Categorie
Consigli

Come rimorchiare all’autolavaggio in 5 mosse

Anche l’autolavaggio può trasformarsi in una location adatta per poter fare delle nuove conoscenze o conquiste: basta saper giocare le carte giuste

Negli anni 90 andava in onda una notissima serie televisiva che aveva come protagonista un’intraprendente avvocatessa la cui vita oscillava da un amore all’altro.

Tra le scene più celebri e focose della serie si ricorda soprattutto quella in cui la donna ha un rapporto con uno sconosciuto all’interno di un autolavaggio (quello con le spazzole a chiuso per intenderci): location che in poco tempo divenne nell’immaginario di molti uno dei nuovi luoghi dove poter liberare la propria passione.

Perché quindi non trasformarlo in un posto dove poter fare nuove conoscenze nell’attesa che la propria auto venga tirata a lucido? Nell’immaginario collettivo si pensa che un autolavaggio sia frequentato principalmente da uomini, dato il maggior legame con le quattro ruote: in realtà è facile trovarvi anche delle donne.

– E allora guardatevi attorno e puntate un obiettivo, non dimenticando di essere cordiali ed educati.

– Non siate troppo spudorati: non per forza deve trattarsi di una conquista immediata. Quello è un primo passo: può andar bene come può andare male. Il tutto dipende da voi e da come giocate le vostre carte.

– Cercate uno spunto interessante con cui iniziare a conversare, come per esempio una domanda o un apprezzamento sull’auto di chi vi sta di fronte. Se vedete che l’altra persona vi parla con entusiasmo del proprio mezzo avete fatto centro: avete conquistato la sua attenzione.

– Da quello che vi racconta cercate di cogliere altri elementi interessanti che vi possano dare maggiori informazioni sul vostro interlocutore, oltre ad altri dettagli che vi rendano semplice trovare ulteriore spunti per la conversazione.

– Nel momento in cui vedete l’altra persona più rilassata, e soprattutto vi rendete conto che il lavaggio e l’asciugatura dell’auto è quasi giunto al termine, domandate se avrebbe piacere di continuare la vostra chiacchierata davanti ad un caffè o un drink. Nella peggiore delle ipotesi vi sentirete dire che è già impegnato/a o non interessato/a, in ogni caso non avreste nulla da perdere ma anzi, tutto da guadagnare, dato che potreste ritrovarvi con il suo numero.

In ogni caso avrete avuto modo di fare una nuova conoscenza, di sciogliervi, e di fare “esercizio” per la prossima conquista, ovviamente nel caso in cui non dovesse andar bene.

Vi è mai capitato di conoscere o flirtare con qualcuno in un autolavaggio?