La vendetta di una donna è una delle maggiori atrocità che l’uomo possa subire, in quanto spietata, fredda e irrazionale.
Non doveva esserne sicuramente a conoscenza un uomo della provincia di Henan, Cina centrale, padre di 5 figli, evirato per ben due volte dalla propria moglie, a causa della scoperta di un tradimento.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti che si sono occupati del caso, l’uomo di 32 anni, Fan Lung, avrebbe ingenuamente utilizzato il telefono della propria mogliettina, Feng, per inviare un’email piccante alla propria amante, Zhang Hung di 21 anni. Lung però, avrebbe dimenticato di effettuare il logout dal suo account, dando cosi alla propria metà la possibilità di leggere tutti i messaggi inviati all’altra donna. Feng colta dall’ira ha così dato il via alla sua vendetta personale: è entrata nella camera da letto, dove il marito dormiva, e accecata dalla rabbia l’ha evirato.
Fan è stato portato subito in ospedale, dove i medici hanno eseguito una difficile operazione per riattaccargli il membro. Ma quanto accaduto in seguito è stato completamente inaspettato: la donna infatti ha raggiunto il marito in ospedale, e qui ha eseguito una seconda evirazione, buttando stavolta quanto reciso con una forbice dalla finestra.
Medici e poliziotti hanno iniziato a cercare il membro dell’uomo intorno a tutto l’ospedale senza alcun successo: tra le ipotesi c’è che sia stato preso e portato via da un animale, come un gatto o un cane. Fan è stato sottoposto ad una seconda operazione, e nonostante abbia perso molto sangue, le sue condizioni sono stabili: i medici hanno cercato di arginare in qualche modo il problema, e il paziente adesso si trova in uno stato emozionale confuso.
In questa assurda storia però c’è un lieto fine: l’amante di Fan infatti, si è detta disposta a sposarlo nonostante il suo problema, e ha aggiunto che non le importa di non poter avere bambini da lui, perché potrà sempre crescere i suoi 5 figli.
Di storie sul tradimento e sulla vedetta se ne leggono e sentono davvero tante, ma queste le batte davvero tutte. Uomini prima di far arrabbiare una donna, pensateci bene. Qual è la vostra impressione?