Siete stanchi del solito flirt e volete sperimentare nuove strategie di conquista? Provate con mosse dirette al cuore di chi vorrete conquistare.
Esistono vari modi di far capire agli altri il vostro interesse nei loro confronti, ma solo alcuni atteggiamenti riescono a mostrarvi attraenti e interessanti agli occhi di chi vi osserva. Per tale motivo, non perdetevi d’animo e anche se di consigli ne ricevete molti, cercate di guardare il mondo con occhi sicuri e pieni di voglia di vivere.
Questa voglia è facile da trovare se rivolgerete le vostre attenzioni su qualcuno da amare e da frequentare o anche se vi limiterete a flirtare con chi ne avete voglia, visto che anche in questo modo potrete provare delle forti sensazioni che vi faranno stare meglio.
La vostra vitalità sarà contagiosa tanto che, chi vi starà accanto avrà ancora più voglia di condividere del tempo con voi e apprezzerà i vostri modi di fare. E, perché no, magari vi chiederà di continuare la storia e passare ad un livello superiore rispetto ad un semplice flirt.
Facendo un rapido resoconto della vostra esperienza, utilizzate le mosse più dirette e gettatevi verso una nuova storia facendo attenzione ad alcuni piccoli dettagli.
– Sedurre con il corpo e lo sguardo può servire come prima mossa per attirare l’attenzione di chi distrattamente non si accorge di voi a prima vista. Chi vi vieta di utilizzare ciò che madre natura vi ha donato? Provare per credere e capire che non avete nulla da perdere.
– Un atteggiamento consono ad ogni occasione, sarà l’arma adeguata per non esagerare e moderare i vostri atteggiamenti, soprattutto se dall’altra parte non ci sarà corrispondenza e non verrà manifestato alcun interesse.
– Un alone di mistero non guasta mai, perché chi vi osserva potrà restare incuriosito dalla vostra persona e cercherà di scoprire maggiori informazioni sul vostro conto. Questo è il presupposto per la nascita di una relazione vera e duratura.
– L’imbarazzo è una brutta bestia e l’ansia è cattiva consigliera e se riuscite a mettere in pratica i passaggi precedenti, allora andate sicuri e concedetevi un’occasione di nuovo incontro.
Ed allora rilassatevi e ricordate che è un flirt è qualcosa di piacevole e non un momento sofferto.