Nuovamente accusata, Vladimir Luxuria continua a testa alta contro coloro che l’hanno criticata per aver indossato un abito da sposa.
L’uomo ha più volte raggiunto il successo e acquisito nuove abilità sempre più aggiornate ed utili alla sua sopravvivenza. Eppure continua a comportarsi da uomo primitivo, mostrandosi spesso irrispettoso nei confronti dei propri simili, solo per il gusto di denunciare il diverso da se stesso. Questa appare l’unica scusa con la quale giustifica i suoi atteggiamenti violenti e diretti nei confronti di chi decide di adottare i principi dell’anticonformismo e di manifestare la propria natura.
Questa diffusa tendenza all’omofobia ha influenzato anche quelle persone che si sono sentite autorizzate ad urlare contro Vladimir Luxuria che durante una kermesse dedicata al matrimonio ha deciso di sfilare pubblicamente vestita da sposa.
In occasione dell’evento napoletano, nel quale una sezione era dedicata alle unioni omosessuali, la show girl, ex parlamentare ha indossato un abito da sposa, che le è stato motivo di critiche e di insulti omofobi rivoltele da un gruppo di teppisti.
Se però l’accaduto ha alzato un polverone all’interno dell’intera opinione pubblica, dall’altro lato non è riuscito a far desistere la sensuale Luxuria che continua a credere nei propri ideali anticonformisti, non interessandosi di ciò che gli altri pensano sul suo conto nè su quello di tutte quelle persone che esprimono il proprio modo di essere.
Alla critica di un politico che ha consigliato di non confondere l’anticonformismo con l’omosessualità, reputata una moda che indebolisce la società europea, Vladimir ha risposto a tono, dichiarando che “l’unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta ed è ingiusto ed egoista consentirlo solo agli etero”.
Questa sua risposta è apparsa quasi come un monito che si alza in segno di protesta e di rivendicazione dei propri diritti di persona, per chiedere di essere considerati uguali e non diversi da chi non ha nulla in più di loro.