Categorie
Notizie

Le follie d’amore di Kaspar Capparoni

Si può amare tanto da morire e impazzire per amare come insegna l’affascinante attore tv Kaspar Capparoni che solo per amore ha “fatto tanti casini”

Anche i belli della tv possono impazzire per amore e “fare tanti casini” per la donna che li attrae, così come ha afferma l’attore Kaspar Capparoni durante un’intervista.

Per lui che, solo per amore non rappresenta esclusivamente un titolo di una fiction, ma un forte sentimento che può spingere un uomo a perdere la testa per una donna, tanto da rimanerne invaghito per lungo tempo. L’attrazione si sà può far fare ad un uomo innnamorato ciò che non vuole, spingendolo a legarsi ad un’altra persona in un modo tale da mettere da parte la propria vita e da commettere azioni che non si farebbero in altri momenti.

Ed è proprio l’infatuazione che ha portato Kaspar Capparoni ad innamorarsi più volte di donne che, seppur sbagliate, gli hanno lasciato qualcosa di forte dentro al cuore e che ora lo spingono a dare importanza all’amore e alle emozioni che questo sentimento può donare.

Reduce dalla separazione dall’ex moglie Ashraf Ganouchi, dalla quale ha avuto i due figli Sheherazade e Joseph, l’attore sex simbol intrattiene tutt’oggi una relazione decennale con la modella Veronica Maccarone, con la quale si è sposato in segreto nel 2010 e con la quale ha avuto altri due figli, Alessandro e Daniel.

Nonostante i loro 19 anni di differenza, Kaspar e Veronica sembrano aver trovato rispettivamente l’anima gemella con la quale condividere momenti indimenticabili. Eppure l’attore tv afferma di aver lottato tanto per l’amore, spinto dalle diverse circostanze che gli hanno permesso di maturare e che lo aiutano nell’interpretazione di vari ruoli cinematografici.

In amore, però, Kaspar non si dimostra come “uno di quelli che cerca di convincere l’altra persona a cambiare idea, perché i sentimenti non vanno mai forzati e anche se a volte ti invaghisci della donna sbagliata, continui ad andare avanti per la tua strada anche se tutti ti dicono che stai sbagliando”.

Cosciente di ciò, l’attore sa bene che “l’amore è strano e non ha logica, per questo la strada per la ricerca dell’anima gemella è davvero lunga. E se a volte ci sono persone fortunatissime che riescono a trovare la donna o l’uomo della vita sin da piccoli, è pur vero che l’amore vero resta quello che incontri solo da adulto perché ti completa”.

Le tante esperienze passate inducono Kaspar a credere nell’amore maturo, in quel sentimento cioè nel quale l’insicurezza lascia il posto alla riflessione e l’ingenuità alla ragione e in cui l’uomo è più disposto a lottare per ciò in cui crede. Siete d’accordo?