Categorie
Notizie

Voglia di un figlio per Alessandra Amoroso

Chi dice donna dice madre e chi dice madre può anche dire single, con tanta voglia di avere un figlio da crescere. E Alessandra Amoroso cosa ne pensa?

La voglia di diventare madre e di tenere un figlio tra le braccia contagia anche le donne single come Alessandra Amoroso che è ancora alla ricerca del partner ideale, ma sa già ciò che vuole.

Chi la considera contro le regole, chi contro natura, fatto sta che la cantante che fa emozionare gli italiani di tutte le età non è controtendenza, visto che, come altre sue colleghe e donne, ha solo espresso la sua voglia di avere un figlio. Un bisogno fisiologico che una donna, ancora giovane o già matura, sente e cerca di soddisfare mettendo al mondo un bambino che possa offrirle l’opportunità di trasmettergli un affetto particolare rispetto a quello che si può ricevere da un’altra persona. 

Alessandra confessa la sua voglia di maternità e la mostra esplicitamente, nonostante il suo cuore sembra essere annebbiato dalla recente fine della sua ultima relazione che l’ha vista commuoversi al matrimonio della sorella e star male per una storia che davvero era riuscita a toccarle il cuore.

Ciò che le manca non è quindi la voglia, ma solo un partner ideale che la renda felice e sicura di fare questo grande passo che le cambierebbe la vita, e che migliorerebbe sicuramente il suo stato d’animo. E come immagina la bella Alessandra il suo ipotetico bambino? “Vorrei un figlio con i capelli scuri, gli occhi verdi e la stessa grinta e voglia di fare” ha confessato la cantante durante un’intervista a Maurizio Costanzo.

Le caratteristiche quindi che lo accomunerebbero a se stessa, ma forse anche a quel partner che la cantante continua a cercare senza perdere la speranza. Anche se appare come una persona forte, è spesso insicura e il lavoro ha incrementato questo suo malessere: fortunatamente c’è sempre la sua la famiglia su cui può contare, che le dona la forza di lottare.

“Mia madre”- dichiara la cantante salentina – “è la mia migliore nemica, perché, anche se non andiamo d’accordo su alcune cose è sempre il mio punto di riferimento”. E Alessandra Amoroso vorrebbe che questo stesso rapporto che ha con la madre si replicasse anche con un eventuale nascituro.

Può essere considerato “egoismo” il desiderio di una donna di avere un figlio ed essere una madre single allo stesso tempo?