Quante volte vi hanno detto che l’unione fa la forza, che in tanti c’è più gusto o in gruppo è meglio? E come dargli torto?
Guardatevi attorno con occhi e mente aperti, perché è giunto il momento di lasciarvi dietro il passato e di andare oltre, proiettandovi ad un futuro più roseo e soprattutto sentimentalmente ricco.
Non è solo un’utopia, ma se vorrete e cercherete di cambiare vita, riuscirete a stare meglio con voi stessi e con gli altri. In che modo? Iniziate da questo San Faustino e, per non ripetervi, mettete in moto l’immaginazione e organizzate qualcosa di diverso dal solito che vi permetta di conoscere più gente e che, magari, vi conceda l’opportunità di conquistare la persona del cuore.
– Primo passo: contattate le persone con le quali vorreste trascorrere del tempo in totale serenità, lontano dallo stress, dai problemi, dai pensieri e da tutto ciò che vi turba l’animo e vi rende irritabili. Non limitatevi ad invitare solo single, ma anche coppie, l’importante è che tutti i presenti siano divertenti e solari. Ciò che occorre è un po’ di sana allegria.
– Dopo aver ricevuto le risposte positive, scegliete una location dove poter andare tutti insieme e che sia consona alle esigenze di tutti i partecipanti, in modo che nessun si lamenti o ne resti deluso. Potrete anticipatamente chiedere consigli e pareri e rendere partecipi tutti.
– Preparatevi all’incontro e se anche chi vi attrae farà parte del gruppo, date il meglio di voi stessi e cercate di suscitare la sua curiosità in modo unico, ma pur sempre moderato. Come organizzatori ufficiali sarete sicuramente al centro dell’attenzione anche di chi vi conosce poco, ma che apprezzerà ciò che avrete organizzato.
– Fate in modo che nessuno del gruppo si annoi o, se proprio accade, mostrate interesse per tutti i partecipanti, comprendendo che certe volte stare in gruppo è meglio che stare in solitudine e che dagli altri si imparano molte cose e soprattutto si impara a comunicare e a condividere ansie, paure e dubbi.
E allora perché non condividere anche le gioie e la spensieratezza che può nascondersi dietro ad un giorno dedicato ai single e a tutti coloro che come voi credono ancora nell’amore vero ed eterno? Forza e in bocca al lupo!