“Altezza mezza bellezza”, ma siamo sicuri che gli stereotipi degli stangoni e delle stangone messe in mostra dai media debbano essere i classici canoni a cui aspirare?
Perché quindi non scegliere di frequentare un uomo più basso, o una donna di qualche centimetro in meno rispetto alla media.
È errato pensare che per l’uomo sia più semplice stare con una donna bassa: soprattutto chi è molto alto volge lo sguardo alla ricerca di qualcuno della propria altezza (immaginate un uomo alto 1,90 cm e una donna di 1,60 cm).
Ecco allora una carrellata di consigli sul perché scegliere di uscire e vedersi con persone più basse:
– Donne, potete comunque indossare i vostri amati tacchi perché tanto sareste più alte del vostro lui anche senza.
– Uomini se scegliete di uscire con una donna bassa non avrete il timore di sentirvi umiliati perché la vostra lei vi supera in altezza grazie al suo tacco 12.
– Uscire con un uomo basso vi farà sentire al centro dell’attenzione sia da parte di chi avete di fronte, sia da parte di chi vi guarda al di fuori: l’importante è essere disinvolti. Nella maggior parte dei casi pensate che la gente si chiede cosa c’è che vi attrae in lui.
– Il fatto che la donna sia più bassa vi farà sentire più forti, e nel contempo convincerà lei che lo siete davvero: essendo più piccolina infatti potrete prenderla più facilmente in braccio e accoglierla tra le vostre braccia donandole un forte senso di protezione.
– Gli uomini bassi soffrono un po’ del complesso di Napoleone, di conseguenza tendono a compensare il loro difetto in altezza raggiungendo obiettivi più importanti, che li portano a ricoprire in alcuni casi anche incarichi o posizioni degni di nota.
– La donna più bassa è la compagna ideale di letto per sperimentare nuove fantasie e provare qualcosa di nuovo.
– Nel caso dell’uomo basso, nella maggior parte dei casi la famosa regola della “L” vale davvero.
– Quando una donna più bassa vi bacia è costretta a mettersi sulle punte, cosa che aggrada molti uomini.
Non dimenticate che nella “botte piccola c’è il vino buono”.
Avete mai avuto un uomo o una donna più bassi di voi? Quali sono i vantaggi e i difetti che avete riscontrato in questa frequentazione?