Categorie
Notizie

Un passato che ritorna per Romina Power

Troppo rumore per nulla, per la storia ormai finita tra Albano e Romina che affascinante come un tempo ha perso la pazienza. Ma qual è la verità?

Albano e Romina Power sono una coppia ormai scoppiata che fa ancora parlare di sé e che continua a suscitare ammirazione e tante critiche, che spesso portano all’esasperazione.

Così com’è successo all’affascinante Romina che, rimasta infastidita da una domanda rivoltale ha perso le staffe a ha risposto in modo scontroso al suo interlocutore. Questo è quanto è accaduto durante un’intervista alla quale la cantante ha partecipato mostrandosi disponibile e soprattutto tranquilla.

Tra le varie domande che i due presentatori radiofonici le hanno rivolto circa la sua prossima partecipazione al Festival non è mancata infatti un’insinuazione inerente al suo rapporto passato e presente con Albano, che ha fatto subito reagire l’intervistata e le ha suscitato ira e fastidio.

La calma è durata infatti poco, a causa di una voce fuori campo che in diretta radiofonica ha voluto sottolineare la riservatezza di Romina sul suo ex e l’ha spinta indirettamente a rispondere a tono, facendola arrabbiare e gridare di non capire “perché tutti mi vogliono intervistare quando poi sanno che non rispondo a certe domande”.

La cantante ha dichiarato di essere cosciente del fatto che tutti la deridono alle spalle, per il solo piacere di ridere addosso ad Albano e a Romina, tornati insieme per lavoro e di non avere intenzione di continuare ad essere oggetto di scherno. E fu così che Romina ha lasciato a bocca aperta i due conduttori radiofonici e ha contemporaneamente stuzzicato la curiosità dei suoi molteplici fans che dietro al suo gesto hanno visto ancora un po’ di sentimento.

L’ultimo tour ha visto la ex coppia molto affiatata, anche se questo non dimostra nulla e non lascia molto spazio all’immaginazione dei più che li vogliono vedere ritornare insieme per dare un colpo di spugna al passato.

Questo perché, sebbene loro ammettono di essere solo amici e colleghi, il vederli insieme fa venire voglia di amare e di condividere un’intera vita con la propria persona del cuore. E voi siete d’accordo oppure no?