Categorie
Notizie

Single sposa se stessa

Non riuscire a trovare l’anima gemella o il partner ideale non è più un problema se si segue il consiglio di Yasmine Eleby. Guardate cosa ha fatto questa donna.

In America la nuova tendenza permette di auto sposarsi o meglio di sposarsi con se stessi come ha fatto una donna di Huston.

Lei Yasmine Eleby ha preso lei sempre Yasmine Eleby come sua sposa e le ha promesso amore eterno e incondizionato. La scelta della donna non è da considerarsi frutto della sua follia, ma solo un atto di disperazione alla quale la sposa è arrivata in seguito a relazioni superficiali e senza peso.

La sua passata esperienza sentimentale ha suscitato in lei apatia e indoddisfazione, fino a farla giungere alla conclusione più facile da prendere, anche se non tanto ovvia, quella di organizzare una cerimonia di nozze in grande stile per unirsi in matrimonio con se stessa. 

Delusa dagli incontri fatti e dalle storie trascorse, infatti, Yasmine si reputa l’unica partner adeguata a se stessa, tanto da invitare amici e parenti e imbastire una vera e propria festa di matrimonio per coronare il suo sogno e sancire il legame che la lega all’altra sua metà.

In 40 anni, nessun uomo è mai riuscito a farla sentire importante e a mostrare comprensione nei suoi confronti più di quanto possa fare lei, e proprio questo l’ha indirizzata verso la strada della solitudine a vita, piuttosto che dell’infelicità di una coppia vacua e di un rapporto insoddisfacente.

Accolta dai numerosi ospiti presenti alla cerimonia, la sposa (e lo sposo) del Texas ha pronunciato anche la formula nuziale, promettendosi amore eterno sia nella buona che nella cattiva sorte e mostrandosi a tutti sorridente e davvero felice. Questo dimostra che l’amore vero vince su tutto anche sulle regole che l’uomo si impone e che spesso rendono la sua vita triste e vuota.

A volte, invece, andare controtendenza può servire a ritrovare la carica giusta per ripartire in quarta e stare bene sia con se stessi che con gli altri, per mostrare a tutti di possedere la giusta dose di sicurezza personale che muove le fila di tutta la singola esistenza.

Sarà single a vita, ma a 40 anni potrà dire di aver trovato la propria anima gemella.