Categorie
Notizie

Doppie nozze per un bigamo inglese

Fin troppo sicuro di sé, un bigamo subisce le conseguenze del suo secondo matrimonio non avendo curato i minimi dettagli. Ecco cosa è accaduto a quest’uomo

La bigamia sembra che vada ancora di moda e trova seguaci nel mondo tra coloro che non sanno accontentarsi di una sola moglie, così come è capitato ad un giovane inglese.

Adrian è il nome del bigamo protagonista di una bizzarra disavventura che l’ha visto colpevole e vittima allo stesso momento. Il piano del giovane originario di Bristol è stato scoperto dalla propria coniuge che, dopo aver osservato delle vecchie foto del marito, ha compreso di essere la sua seconda scelta.

Dalle vecchie fotografie postate su un noto social network, infatti, la donna è riuscita a svelare una realtà molto pesante da accettare, visto che solo da poco tempo i due si erano giurati amore eterno davanti ad un prete. La seconda moglie si è resa conto così che nel luogo dove erano state celebrate le loro nozze, il suo pseudomarito aveva già celebrato il matrimonio con la sua prima moglie.

Sia la prima che la seconda volta, infatti, Adrian ha scelto la spiaggia del Messico per organizzare la cerimonia e, dopo aver sposato la prima moglie, ha nascosto alla seconda di avere una doppia vita, condotta tra le due coniugi, ignare di tutto e prese in giro da un uomo che, giustificato da un lavoro lontano, si assentava spesso da casa per ritornare dall’altra famiglia.

Dal canto suo, la prima moglie, Liz, ha scoperto il doppio gioco del marito, quando ha ricevuto una lettera della suocera nella quale si rammaricava del loro divorzio, in seguito al quale Adrian si sarebbe risposato, nella stessa location e con lo stesso testimone di nozze.

La furbata di Adrian non è però rimasta impunita, ma anzi gli è costata ben 18 settimane di reclusione per bigamia appunto e si crede gli costerà anche la vendetta delle due mogli, o almeno della prima che, al contrario della seconda, non sapeva né della seconda vita di Adrian né tantomeno del suo divorzio, finto e subdolo.

Come si sul dire “la vendetta è un piatto che si serve freddo”, anche se stavolta sembra proprio che le due spose non hanno dovuto aspettar tanto per ottenere giustizia e per vedere soffrire colui che le ha fatte soffrire.