Categorie
Notizie

Cerca l’anima gemella tappezzando la città di volantini

Esistono diversi modi per cercare l’anima gemella: un uomo di New York ha tappezzato tutta la città con dei volantini per trovare la sua donna ideale

Come trovare l’anima gemella?

A discapito di quello che si possa pensare in realtà sono tante e diverse le soluzioni che si possono adottare in questo senso. Oggigiorno per esempio, sono molti coloro che ricorrono alla rete per fare nuovi incontri o semplicemente per improntare piacevoli conversazioni, iscrivendosi a siti di dating online come Lovepedia.

Ma c’è anche chi si ingegna in modo alternativo per conoscere nuove persone, e invece di ricorrere ai mezzi moderni preferisce adottare soluzioni più semplici e tradizionali. Cosi un uomo di New York, Dan Perino, ha deciso di tappezzare tutta la città con dei volantini per trovare la metà della sua mela.

Apparentemente questa può sembrare una scelta errata, o da un’ultima spiaggia, ma in realtà secondo quando dichiarato dallo stesso Dan, è davvero un metodo efficace per trovare una possibile fidanzata.

Ma che caratteristiche deve avere la futura donna cercata dal newyorchese? “Cerco una donna media, – ha dichiarato l’uomo – a cui piacciano le stesse cose che piacciono a me. Voglio trovare una relazione più ricca di significato”. Nessun pretesa quindi: forse la chiave del successo è propria racchiusa nella sua semplicità. Dan infatti ha raccontato che la sua iniziativa ha avuto tanto riscontro: decine e decine le chiamate che gli sono arrivate dopo poche ore aver appeso i suoi volantini essenziali con poche righe e il suo numero di telefono. 

L’uomo ha confessato che in realtà molte hanno chiamato per capire se si trattasse di uno scherzo o se l’annuncio fosse reale. Nonostante ciò è riuscito a fissare comunque degli appuntamenti: chissà che non riesca a conoscere davvero la sua donna ideale.

Del resto se ci soffermiamo a pensare un attimo ha utilizzato una grande bacheca, che è New York, melting point di diverse culture, dove diventa davvero impossibile non conoscere nuove persone.

Cosa ne pensate dell’iniziativa di quest’uomo: voi lo fareste al suo posto oppure no? Ed inoltre quale riscontro pensate possa avere all’interno della vostra città?