Categorie
Notizie

Un tatuaggio d’amore per Cameron Diaz

L’amore vero non ha trovato limiti per Benji Madden che ha attuato un modo di dichiararsi romantico e unico. Leggi come ha conquistato la sua Cameron.

Davvero unico è il tatuaggio che Benji Madden ha voluto tatuarsi sotto il collo da dedicare alla sua coniuge Cameron.

Il gesto d’amore rivolto alla moglie è stato da lei gradito non solo perché romantico e molto importante, ma anche perché le ha dimostrato il forte sentimento che il marito prova per lei.

L’affascinante Cameron Diaz è così rimasta colpita dalla follia d’amore commessa dal suo coniuge trentacinquenne, letteralmente impazzito per lei, tanto da farsi incidere sulla pelle il nome “Cameron”.

La quarantaduenne è stata informata del romantico gesto da una foto che volutamente Benji ha postato su un social network, sul quale lo scatto è stato accompagnato dalla frase “pensando a te sono un uomo fortunato”.

Sposata da circa un mese, la coppia condivide in questo modo il loro amore, alimentato dalla voglia di stare insieme e da questi piccoli, ma significativi gesti che segnano positivamente le loro giornate. Per una come Cameron che si è sempre tenuta a debita distanza dal matrimonio, questo gesto rappresenta davvero un esempio di amore vero.

Sul volto dell’attrice hollywoodiana si leggono la serenità e la felicità da lei tanto ricercate nelle sue varie storie sentimentali e nei suoi famosi ex. Sembra che Benji abbia colpito nel segno e che sia riuscito a conquistare il cuore della bella e sensuale star americana. Un tatuaggio può fare la differenza e in questo caso l’ha fatta perché il cantante l’ha usato come simbolo di sentimento forte e di unione concreta, basata sulla passione, sulla condivisione, ma soprattutto sulla complicità.

Con questo gesto, Benji ha voluto dimostrarle amore eterno, lo stesso che le ha giurato nella segretissima cerimonia di nozze che li ha uniti a gennaio e che hanno ricordato come ricorrenza, festeggiando lo scorso San Valentino in modo romantico e in compagnia del fratello di lui, Joel e della sua partner, nonché figlia di Lionel Richie, Nicole.

Quest’altra coppia crede e sostiene l’amore nato tra Cameron e Benji, come continuano a fare molti fan che seguono la nuova ed appassionante storia d’amore che ha unito due cuori apparentemente diversi, ma entrambi innamorati.

E voi sareste disposti  a farvi tatuare il nome della persona amata sulla vostra pelle?