Categorie
Notizie

Scamarcio e Golino: svelato il loro segreto

Quanto può costare perdere la propria privacy e la propria riservatezza? Lasciamo all’ormai troppo nota coppia Scamarcio e Golino l’ardua e pubblica sentenza

Nuovamente sotto i riflettori del gossip la coppia Scamarcio Golino che essendo stata presa di mira non nasconde e la propria amarezza.

A sconvolgere e rattristare la famosa coppia del cinema è stata la divulgazione della notizia circa le loro presunte nozze da parte di soggetti interessati solo a guadagnare sullo scoop. Per il giovane Scamarcio e la sempre sensuale Golino, però, lo scoop non esiste, visto che la loro doveva restare una decisione intima e personale.

Come una coppia ordinaria, Valeria e Riccardo avevano il desiderio di mantenere il segreto e la riservatezza sulle loro nozze, da celebrare in forma sobria e privata e da condividere con amici stretti e parenti e non tanto con il resto del mondo che ora, seppur felice della loro decisione, non riesce a contenerla e a limitarne i commenti.

Così come ha affermato lo stesso Scamarcio, che si dice sconcertato, dispiaciuto e senza parole in merito: “La notizia è venuta fuori senza che si pensasse accadesse realmente”, ha affermato l’attore. La loro era o, almeno sarebbe dovuta essere, una decisione intima, ma soprattutto equilibrata.

Come accade nel mondo dello spettacolo e sempre più spesso nell’era del 2.0, però, la vita privata di una persona è la stessa che incuriosisce e che interessa tutti, tanto da spingere a conoscerne i particolari più intimi anche se questo può nuocere a qualcuno. Così com’è accaduto in questo caso che ha costretto i due innamorati a dover condividere il loro momento, giunto dopo 10 anni di fidanzamento.

Nonostante la coppia sia famosa in tutto il mondo, non si è sentita di divulgare un’informazione che è divenuta pubblica ancor prima di essere certa, gettando nello sconforto i due amanti. E come ha dichiarato ancora Riccardo “è questo il motivo per cui sono reticente, perché non trovo giusto dover discutere di questa cosa e quindi non lo faccio. Se non fosse così non avrei questo atteggiamento”.

Su una cosa la coppia è realmente certa: di essere davvero felici e sinceri del sentimento che li tiene uniti.