Categorie
Notizie

Ornella Muti: 60 anni e non sentirli

Per certe persone l’età biologica non sembra arrivare mai, come dimostra l’affascinante e sempre verde Ornella Muti che ha appena compiuto 60 anni

Sempre bella e sexy, Ornella Muti si mostra al suo numeroso pubblico sorridente e prorompente nel suo aspetto giovanile e sempre solare.

A soli 60 anni, la sexy Ornella ne dimostra venti in meno, sempre attiva e vitale così come quando lo era negli anni in cui era la protagonista del cinema italiano ed internazionale, scelta per il suo fisico sensuale e per la sua dolcezza. Ancora oggi, l’attrice internazionale riesce ad ottenere lauti consensi, seguita da grandi e piccoli, e ben voluta da fan italiani e stranieri.

Lei che, dimostrando che l’età biologica non ha poi tanta importanza, festeggia con orgoglio il suo sessantennio, circondandosi delle persone che la vogliono davvero bene e affermando di credere ancora nell’amore e nell’affetto delle persone care, le uniche a cui vale davvero la pena rivolgere le proprie attenzioni,

Nonostante la bella Ornella Muti continua a mostrarsi senza un partner, non ha ancora chiuso le porte all’amore, offrendolo alla sua famiglia e dichiarando di essere innamorata di suo nipote Alessandro, il figlio di sua figlia Carolina.

“Crescendo cambiano le esigenze e, una volta esaurito l’istinto della procreazione, la coppia tradizionale non ha più motivo di esistere e il vero amore si concede alla famiglia”. Con queste parole l’attrice ammette di aver cambiato idea circa il tema sentimentale, anche se l’unico uomo della sua vita è stato Federico Fachinetti, il padre dei suoi figli e il partner di ben 17 anni, con il quale mantiene ancora rapporti pacifici ed amichevoli.

Lei che donna vissuta e madre coraggiosa, dopo aver attraversato molte relazioni di coppia, si ritrova sempre accanto alle sue figlie con le quali ha tutt’ora un rapporto vero, lo stesso che le concede di sentirsi viva donna e madre e, ora, anche nonna. Una nonna sempre giovane e pronta a correre per chi accetta il suo affetto e il suo amore.

A 60 anni, Ornella sorride e il suo è un sorriso vero e pieno di serenità e anche se gli uomini l’hanno sempre fatta sentire importante, nessuno è mai riuscito a darle la felicità che la sua famiglia le dona senza chiederle nulla in cambio.