Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello per una coppia che vede finalmente coronare il loro sogno d’amore.
A volte però le cose non vanno sempre per il verso giusto, e quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli delle propria esistenza si può trasformare in un incubo: ed è proprio quello che è successo ad un giovane indiano di Rampur.
L’uomo infatti doveva convolare a nozze con la sua bella, ma proprio nel momento in cui i neo-sposi stavano per scambiarsi la tradizionale “varmala”, ovvero la classica ghirlanda nunziale, lui cade a terra in preda a dei violenti attacchi epilettici. Quello che è successo in seguito ha dell’imprevedibile: la sposa infatti invece di soccorrere il suo sposo è andata su tutte le furie poiché nessuno le aveva comunicato della malattia di cui il suo fidanzato soffriva.
La donna cosi invece di interrompere la cerimonia, ha deciso di continuare ciò che avevo iniziato, ed ha scelto tra gli invitati un altro uomo da sposare: la scelta è cosi ricaduta sul cognato della sorella, il quale si è presentato all’altare in jeans e giubbotto di pelle, dato che nessuno aveva previsto il repentino cambio di programma. Quello che desta maggiore scalpore è che lui non si sia rifiutato all’unione, e che i due si siano uniti in matrimonio nel contempo in cui l’ormai ex fidanzato veniva portato in ospedale per ricevere soccorsi adeguati.
Nel momento in cui l’uomo si è ripreso si è recato alla cerimonia per cercare di convincere la donna a ritornare su i suoi passi. Gli animi si sono scaldati al punto da far sfociare una rissa che ha visto coinvolti molti degli invitati: solo l’intervento della polizia ha ripristinato nuovamente l’ordine.
Purtroppo non ci è dato sapere cosa ne sia stato dell’ex fidanzato e se sia riuscito a convincere quella che doveva essere la sua futura moglie a tornare da lui, quello che potremmo definire come un uomo accecato dall’amore.
Voi come vi sareste comportati? E come giudicate il comportamente della sposa: trovate una giustificazione in merito?