Categorie
Tendenze

I luoghi più trasgressivi dove fare l’amore

Quali sono i luoghi più trasgressivi dove poter copulare e che nel contempo sono utili per riaccendere la passione all’interno di una coppia? Scopriamolo

Quali sono i posti più trasgressivi dove poter far l’amore?

A svelarlo è la sessuologa britannica Tracey Cox, la quale ha stilato un catalogo in cui secondo lei è possibile fa risvegliare la passione all’interno di una coppia sia di lunga data che non.

E cosi nella lista appaiono dei luoghi un po’ più classici, e alcuni un po’ più particolari. Ma vediamo insieme nel dettaglio quali sono:

Ascensore. Quanto di più comune e visto, eppure sempre un evergreen capace di regalare tante emozioni legate alla paura dell’essere scoperti. Tracey Cox consiglia di far attenzione a quelli con le telecamere.

Cimitero. Secondo la dottoressa è un luogo da provare in quanto esalta quel concetto di vita, che quindi fa apprezzare e godere ogni istante, apprezzandolo maggiormente.

L’altalena. Magari non proprio quelle dei bambini al parco giochi ma da ricreare in casa. Grazie al movimento oscillatorio e dopo aver trovato un giusto equilibrio, riuscirete a passare da un gioco ludico ad uno erotico.

La lavatrice. Altro grande must, anche se un po’ snobbato da molti. La sessuologa conferma che le vibrazioni non fanno altro che aumentare il piacere.

Il cinema. È la fantasia adolescenziale che molti hanno avuto nel corso della loro vita. Per la Cox è il luogo ideale per osare grazie al silenzio, la comodità delle poltroncine e la paura di essere scoperti da occhi indiscreti.

La tenda da campeggio. Riesce a ricreare la giusta intimità per una coppia nonostante siano protetti da un solo pezzo di stoffa. Ma il brivido di far l’amore mentre si è al centro della nature è impagabile.

Auto. E voi direte: dove sta la novità? Quello che la sessuologa consiglia è di evitare i classici sedili, soprattutto quelli posteriori, ma di lasciarsi andare sul cofano dove lei sta seduta e lui in piedi.

La chiave in realtà è lasciarsi andare nel momento in cui la passione assale, in modo da garantire un rapporto sano e durevole alla coppia. Inoltre conservando il ricordo di quei luoghi insoliti in cui per una volta vi siete lasciati andare riuscirete a mantenere vivo il desiderio.

C’è un luogo in cui vorreste lasciarvi andare e che non avete ancora osato provare?