Kristy Love, è una donna di 36 anni che vive in Georgia. Cosa ha di particolare rispetto alle altre donne?
Semplice: un décolleté abbontande che pesa più di 14 chili (una decima di reggiseno in pratica). Roba da far impallidire Pamela Anderson. Questa sua particolarità però, le ha permesso di riscuotere molto successo nel mondo lavorativo: Kirsty infatti è una massaggiatrice, che però non utilizza le sue mani per far rilassare i clienti, ma bensì suoi grandi seni.
La donna confessa che quand’era piccola provava tanta vergogna per quel décolleté cosi prosperoso: oggi invece si sente realizzata, ed è ben contenta di metterlo in mostra, rifiutando qualsiasi tipo di operazione che possa implicare una riduzione. Nonostante possibili ripercussioni sulla propria salute, come dolori alla schiena dovuti al peso, la donna ha imparato a convivere con quanto natura le ha voluto donare.
Kristy grazie alla sua professione particolare, riesce a guadagnare più di 1300 dollari al giorno, ed inoltre è anche molto seguita sul web, dove è diventata una vera e propria celebrità. Tuttavia nonostante il successo e le soddisfazioni lavorative, la trentaseienne ha confessato di sentirsi incompleta, e di essere arrivata ad un punto della sua vita in cui vorrebbe qualcuno al suo fianco, pronto ad amarla per cosi come è fatta. “Sto cercando il vero amore, qualcuno che mi piaccia e che mi ami. Il mio seno non può più stare da solo, ha bisogno di trovare un uomo” ha dichiarato Kristy all’interno di un suo appello rivolto agli uomini durante una puntata del programma televisivo “Strange Love”.
La stessa ha inoltre aggiunto che il possibile pretendente non deve però essere geloso della sua professione, ne lamentasi del suo lavoro, dato che lei non ha mai nascosto di utilizzare i suoi seni come mezzo per effettuare dei massaggi ai suoi clienti.
L’appello della donna è ovviamente aperto a tutti gli uomini, nessuno escluso. Riuscirà secondo voi a trovare la sua anima gemella, o semplicemente qualcuno che possa accettare sia lei che i suoi seni ingombranti?