Tra un uovo di cioccolato e l’altro, tra un pensiero ai cari e tanto affetto, anche questa Pasqua potrà regalarvi dei momenti intensi.
Ed anche la Pasquetta potrà donarvi gioie e forti sensazioni se saprete godervi ogni istante in totale o parziale serenità. Mettete da parte ogni pensiero negativo e ingranate la marcia migliore che possedete, in modo da contagiare chi vorrà trascorrere questo giorno di festa con voi.
– Prendete la vostra rubrica e contattate chi vorreste avere al vostro fianco in quel giorno, facendo attenzione ad attorniarvi solo di persone che realmente sono interessate a trascorrere del tempo in serenità e spensieratezza. Questi sono gli strumenti che vi stimoleranno il buon umore e vi daranno la carica giusta per divertirvi.
– Armatevi di buona volontà, anche e soprattutto nei casi di risposte negative da parte dei vostri contatti e cercate di trarre un insegnamento positivo dai loro atteggiamenti, perché sono proprio loro che vi spingeranno indirettamente a contattare nuove persone e ad organizzare la vostra giornata in modo meno convenzionale.
– Una volta che avrete scelto la comitiva, non vi resta che procedere con le proposte ed organizzare l’evento come se fosse la migliore occasione per fare nuovi incontri. In effetti, sarete voi a gestire la situazione e potrete apparire interessanti a qualcuno del gruppo che ancora non conoscete bene.
– Potrete scegliere se dirigervi in luoghi di montagna o preferire il mare, l’importante che la maggior parte dei partecipanti alla giornata sia messa a suo agio in modo tale da rendere il tutto tranquillo e sereno. La location ha la sua importanza anche se nei limiti del possibile occorre che vi adeguate per far stare bene chi vorreste che partecipi. Questo non vuol dire che dovrete mettere da parte le vostre voglie o i vostri desideri, ma che potrete adeguarli a quelli di chi vi sta a cuore.
– Siate dinamici e duttili, perché in base alle diverse circostanze, alla scelta del luogo e delle persone che vi accompagneranno potrete scegliere di proseguire la giornata. Se il clima sarà adeguato il tutto risulterà interessante.
E buona avventura!