Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano e mettono fine al loro rapporto sereno e alla loro piccola famiglia.
Questa è la notizia della separazione che da qualche giorno sta facendo il giro del web e che, mentre lascia alcuni a bocca aperta, appare quasi scontata ai numerosi fan che hanno imparato a conoscere gli interessanti e repentini risvolti della sexy show girl.
Per la bella Belen è normale infatti stupire tutti e questa volta lo fa a spese di una relazione sentimentale e di un figlio nato da questo rapporto che, all’apparenza, sembrava molto solido e costruito sul vero sentimento.
Ma, visto che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, tra Stefano e Belen si è interposto l’attaccante napoletano del Genoa calcio, Marco Borriello, che da indiscrezioni sembra che si sia riavvicinato alla sua ex fiamma e che non abbia ricevuto rifiuti da parte di lei. I due si sarebbero ritrovati a Milano e, Belen, già da qualche tempo in crisi con il suo Stefano, si è lanciata tra le braccia del giocatore, travolta da un ex sentimento per lui.
E mentre Stefano si concede una pausa di riflessione in un lussuoso albergo di Milano, lontano dalla famigliola, lei cerca quel “guizzo” che afferma di voler trovare in un’altra relazione e che non ha trovato nel suo ultimo rapporto, forse fin troppo normale. L’amore tra De Martino e la Rodriguez ha lasciato il posto alla quotidianità e all’abitudine, spingendoli a mollare la presa e a creare un vuoto che subito è stato colmato dall’incontro con un’altra persona.
La notizia della presunta infedeltà della sexy showgirl è scaturita da alcuni incontri durante i quali il suo sguardo sembra aver dichiarato più di quanto possano dichiarare mille parole e mostrato il bisogno di cambiamento, che Belen sente forte dentro di sé. La sua esigenza di porre rimedio alla normalità del rapporto forse la spinge a lasciarsi alle spalle il sentimento e i ricordi che la relazione con Stefano le hanno offerto e a ricercare quel qualcosa in più che gli altri possono donarle.
Sarà vero o solo un momento di dubbio?