Categorie
Consigli

Le 3 cose da fare per mantenersi in forma per chi si ama

Restare in forma per voi stessi, per chi vi circonda e per chi amate. In qualunque caso farà bene alla vostra salute e stimolerà sia il corpo che la mente

Se siete meteoropatici e il vostro umore cambia con il mutare del tempo, approfittate della bella stagione per rimettervi in forma e dire basta al malumore.

Non perdete l’occasione di ritornare a stare bene, stimolando la vostra voglia di vivere e di farvi notare dagli altri. Imparate ad amare voi stessi, per poi dirigervi verso chi vi circonda e soprattutto verso chi mostra per voi interesse e attenzione. Solo così potrete mettere da parte i pensieri negativi e far spazio alla positività e alla speranza di un futuro sentimentale migliore.

Fin troppe volte vi lasciate catturare dall’angoscia e dall’insicurezza di essere inadatti a qualcosa o a qualcuno e così facendo non godete delle occasioni offerte dalle nuove conoscenze o dei momenti che una relazione di coppia può offrirvi, restando relegati dietro ad una riflessione troppo ferrea e limitante.

E altre volte, vi sentite poco sicuri del vostro aspetto fisico, tanto da preferire il cibo all’amore o allo svago, riuscendo a ridurre le vostre possibilità di far colpo su chi vi attrae.

Per non cadere in tentazioni, è giunta l’ora di rimettervi in forma prima per voi stessi e poi per chi amate e vorreste al vostro fianco, semplicemente in tre mosse chiare ed efficaci.

– Convincetevi che ne vale davvero la pena e che valete qualcosa; e a tale scopo potrete mettervi davanti lo specchio e prendere coscienza di cosa vorreste cambiare e di cosa invece vorreste mantenere inalterato in voi stessi. Dopo aver ammesso e capito di aver proprio bisogno di un cambiamento repentino, datevi vita e cercate di rimediare il prima possibile, magari scegliendo un’attività che vi stimoli corpo e mente e che vi permetta di conoscere nuove persone.

– Cambiate le vostre abitudini se capite che sono proprio quelle a compromettere la vostra tranquillità interiore e concedetevi un poco di tempo per scegliere cosa sia meglio per voi e per chi avete accanto. In questo step è utile condividere le vostre idee con chi vorreste accanto e prendere in considerazione cosa possa farvi stare bene.

– Stimolate il vostro sorriso e usatelo spesso, perché è uno degli accessori più interessanti che potrete sfoggiare agli occhi di chi vi circonda. In questo modo, sarete contaggiosi e attraenti.

Detto questo, provate ad essere interessanti ed accattivanti!