Categorie
Notizie

Appello sul social: “Mettetemi incinta cosi mamma la smette”

Una donna russa di 26 anni, Elena Komleva, ha indetto un concorso per trovare un uomo che la metta incinta in modo da rendere felice la propria madre

Una giovane donna russa di 29 anni, il cui nome è Elena Komleva, ha deciso di accontentare le insistenti richieste della propria madre tanto desiderosa di avere un nipote.

E cosa ha fatto di cosi anomalo questa donna per destare tanto scalpore?

Ha semplicemente indetto una sorta di concorso sul web dal nome “Lascia la tua traccia in me” per reclutare uomini, e tra i tanti scegliere il migliore da sposare o semplicemente con cui avere un bambino. Elena ha cosi lanciato questa gara all’interno di un noto social network in Russia, la variante di Facebook per intenderci, in modo da trovare qualcuno che la faccia rimanere incinta cosi da mettere a ”tacere mia madre che mi sta assillando con la richiesta di un nipote”, come ha dichiarato la stessa.

Come riportato dal giornale inglese Mirror, la giovane ha scritto le seguenti parole all’interno della sua pagina di Vknontakt: “Alla vigilia del mio 29esimo compleanno vi annuncio una gara denominata “Lascia la tua traccia in me”. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi. Quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mia madre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Lei sa di cosa ho bisogno”.

Ovviamente i pretendenti non si sono fatti attendere, e la richiesta di Elena ha raccolto subito diverse risposte e numerosi ragazzi desiderosi e pronti a soddisfare la giovane. Tra chi ha scritto “Io sono giovane, forte e sano. Pronto ad andare”, numerosi sono stati anche quelli che non hanno visto di buon occhio quanto da lei compiuto, e che le hanno scritto dandole della superficiale.

Tuttavia Elena non si è persa d’animo ed ha cosi ribattuto “Non c’è nulla di cui vergognarsi. Sono stata fidanzata, ma ero infelice. Spero di trovare marito, ma se trovo solo un padre biologico va bene. Almeno mia madre si placherà”.

Peccato però che dalle sue parole si evince come il suo sia solo un gesto compiuto più per scrollarsi la madre che per se stessa: decidere di avere un bambino è una cosa importante e seria. E voi cosa ne pensate?