Tina Cipollari si è lasciata travolgere dalla passione e dall’attrazione per uno dei tronisti del noto programma alla quale partecipa da critica “vamp”.
Sembra infatti che il tronista argentino Fabio Colloricchio sia riuscito ad attrarre la critica donna dal cuore duro, spesso reputata quale decisa sostenitrice dell’amore fedele e delle relazioni durature, ma che ha permesso alla passione di fare il suo vero corso.
Da qualche tempo, l’opinionista più nota della televisione ha deciso di avvicinarsi maggiormente al ventiquattrenne argentino, dichiarando di trattarsi solo di una relazione professionale e di non provare per lui alcun sentimento che possa far pensare ad un’infedeltà.
A far scattare l’allarme sembrano sia stati alcuni atteggiamenti di Tina nei confronti di Fabio che hanno attirato l’attenzione del marito Chicco Nalli, che subito ha mostrato i primi segni di una gelosia quasi giustificata. D’altro canto la stessa Tina è corsa subito a tranquillizzare le acque e a chiarire al compagno di non esserci nulla di infedele né di illecito tra lei e il sexy tronista, visto che si tratta “solo di lavoro”.
Ormai da tempo il marito Chicco prova gelosia nei confronti della moglie che appare fin troppo esposta alle tentazioni all’interno di un programma televisivo in cui l’amore la fa da protagonista, ma accanto a non poche situazioni sentimentali contorte e non sempre sincere. Ed è forse questo che lo preoccupa maggiormente, nonostante la compagna di vita lo rassicura della sua totale fedeltà e delle sue buone intenzioni nei confronti di un ragazzino alle prime armi nella tv.
Da diversi anni, infatti, Tina Cipollari, cerca di dare il giusto esempio di amore vestendo i panni di una donna svampita e recitando ironicamente l’opinionista esperiente e critica verso gli atteggiamenti ancora immaturi mostrati dai tronisti e dalle troniste. Che sia ora lei stessa a cambiare idea e a sbagliare in amore, non sembra vero, ma come si dice in questi casi, in amore è tutto possibile e sbagliare è umano.
Speriamo solo che non perseveri!