Categorie
Notizie

Blasi e Totti: 10 anni di amore

Un “si” tutto nuovo per Ilary Blasi e Francesco Totti ancora innamorati dopo tanti anni e pronti a risposarsi ancora per rinnovare le loro promesse

“Io Francesco riprendo Ilary come mia sposa e riprometto di amarla e di onorarla, finché morte non ci separi” e “io Ilary riprendo te Francesco come mio sposo e anche io prometto di starti accanto”.

Con queste formule, la coppia più amata del gossip italiano si riprometterà amore eterno dopo 10 anni di matrimonio dopo aver affrontato con coraggio e fermezza i molteplici ostacoli che hanno cercato di mettere loro i bastoni tra le ruote. Il tempo scorre ed è passato anche per loro che, tra separazioni a causa di lavoro, esigenze familiari e stress quotidiano hanno trovato la giusta carica per procedere la loro relazione coniugale, per renderla più forte e più solida e per fondarla sulla fiducia.

Nonostante la gelosia del suo Francesco, infatti, Ilary si è detta indipendente e ha accettato di rinnovare questo loro amore con una cerimonia in grande stile davanti ai loro figli Cristian e Chanel e tra gli applausi dei parenti e degli amici più intimi, che avrà luogo il prossimo giugno per ricordare quel 19 giugno 2005 che li ha visti davanti all’altare scambiarsi i tradizionali giuramenti coniugali.

Tra alti e bassi, la coppia tutta romana ha deciso così di rivivere quel momento indimenticabile e di rinnovare le promesse scambiatesi un decennio fa per dimostrare a tutti che il loro è un amore vero e profondo, e screditare chi crede invece che la loro relazione non sia fondata su basi stabili e solide.

Le idee sull’organizzazione, la location della cerimonia e i particolari dell’evento non sono stati ancora resi noti dalla coppia che si mostra decisa a mantenere l’impegno preso con i numerosi fan ansiosi di vedere le foto e di condividere la loro gioia e serenità in un momento così importante per la loro famiglia.

La complicità e la comprensione che trasmettono gli occhi di Francesco e di Ilary appaiono contagiose e mantengono viva quella fiamma che inizialmente avvicina due persone e che non tutte le coppie riescono poi a tenere accesa a causa della routine quotidiana.

Non è questo il caso della coppia romana pronta a giurarsi nuovamente amore eterno.