Categorie
Notizie

Valeria Marini rinuncia alle nozze per orgoglio

Un’affascinante Valeria ingannata da un altro uomo, ma sempre più combattiva e disposta a proseguire a testa alta davanti a chi continua a sostenerla

Un altro amore fallito per l’affascinante e sexy Valeria Marini che ha rinunciato alle nozze con il suo nuovo partner per orgoglio.

Rimasta un’altra volta delusa dall’uomo che credeva essere l’uomo della sua vita, la soubrette italiana ha messo fine al matrimonio con Giovanni Cottone, con il quale si è sposata il 5 maggio 2013 e dal quale si è separata dopo aver scoperto la seconda vita di lui e le numerose bugie raccontatele nel tempo. Sentitasi usata per il successo, Valeria Marini ha infatti dichiarato che il suo partner le “ha nascosto una famiglia e due figli” e stava con lei solo per puntare alla popolarità, senza avere il ritegno di considerare i suoi sentimenti.

A permetterle di scoprire il tradimento, o meglio la verità, è stata una lettera anonima che l’ha informata del primo matrimonio del marito celebrato in chiesa dal quale ha avuto due figlie e del quale lei non è stata mai informata. Lei, che conosceva la verità solo a metà, essendo consapevole di una separazione subita da Giovanni e dell’esistenza di un figlio nato da questa prima relazione coniugale e non di un altro rapporto avvenuto prima di questa.

Ed è infatti vero che, ignara di tutto, nel 2013 ha accettato di unirsi a quest’uomo nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma e di giurargli fedeltà e sincerità. Giuramenti subito annullati dal tribunale ecclesiastico che ha confermato come lui fosse relamente sposato e che aveva ingannato Valeria.

Lei che ha confessato con il cuore in mano di essere stata ingannata solo perché ha creduto in un amore che si è rivelato un equivoco e che non avrebbe mai sospettato del passato del suo compagno di vita, ora si ritrova nuovamente sola e delusa dall’universo maschile.

Valeria non si sente, infatti, solo tradita, ma sconfortata dalle menzogne di quest’uomo che ha preso in giro anche Dio e che ha stimolato in lei rabbia e ritegno e che è riuscito a illudere anche la prima moglie, solo per la voglia di vincere e, adesso, di raggiungere la popolarità grazie ad un matrimonio da VIP.

Per fortuna, l’affascinante Valeria non si è persa d’animo e ha riscoperto l’amore nel suo Antonio Brosio.