Categorie
Tendenze

I 7 tipi di uomini da cui le donne fuggono

Dopo aver stilato il decalogo delle donne odiate dagli uomini, vediamo la lista dal punto di vista femminile. Quali sono quelli da cui tutte, o quasi, fuggono?

Care donne, vi trovate ad aver superato i 30 e siete ancora alla ricerca disperata di un uomo?

Età cruciale questa in cui tutte le amiche o conoscenti si sposano o sono in attesa del primo o magari anche del secondo figlio.

Ma la verità, e voi lo sapete, è data dagli incontri sbagliati: se ne aveste la possibilità assemblereste il vostro uomo ideale prendendo i pezzi dai vari Pietro, Danilo, Matteo, Andrea di turno come il dottor Frankestein, ma dato che nella realtà questo non è possibile, vi accontentate. Ed è li lo sbaglio: nonostante siamo perfettamente a conoscenza degli uomini che dobbiamo evitare siamo sempre pronte a sbatterci contro e a lamentarcene.

Ma quali sono quindi gli uomini odiati dalle donne da tenere a dovuta distanza?

Il narcisista. Quello per il quale qualsiasi superficie riflessa è buona per specchiarsi, che controlla sia le sue calorie, ma anche le vostre, che si considera il bello della coppia, e che soprattutto ama la tessera della palestra e ovviamente se stesso più di voi.

Il T-rex. L’uomo dal braccino corto che non offre mai, nemmeno un semplice caffè, figuriamoci poi una cena.

L’insicuro. Colui che invece di prendere un’iniziativa chiede sempre il permesso o conferma.

Il mammone. Non c’è molto da dire: il problema di essere il cocco di mamma non è tanto il doversi confrontare con la stessa, ma avere la pretesa che la propria donna si comporti allo stesso modo. Roba da “Caro mio, guarda che non sono mica tua madre”.

Il viziato. Il fortunato di turno che nella vita ha sempre ottenuto quello che voleva e quindi crede che tutto gli sia dovuto.

Il pazzoide. Quello che si comporta come uno fuori di testa, che definirlo lunatico è come fargli un complimento, che da di matto per nulla, per poi passare ad uno stato di paranoia.

Il Don Giovanni. L’uomo che riesce a portare avanti minimo due relazioni contemporaneamente. Il suo vantaggio è che nonostante a volte se ne conosca la natura non si riesce a resistergli.

La verità care donne è che la nostra unica speranza è sempre quella di riuscire a cambiare il proprio uomo, ma infin dei conti se l’abbiamo scelto è perché ci siamo innamorate per com’è.

Quali sono gli uomini che vi fanno scappare a gambe levate?