Non c’è dubbio: quando l’amore chiama l’uomo risponde e non sa resistere alla forza dell’attrazione che folgora com’è successo a Marco Borriello.
Il sex symbol del momento non ha resistito alla vista del corpo mozzafiato della sua ex Madalina Ghenea, con la quale ha avuto una relazione sentimentale terminata forse troppo presto. A ben guardare, infatti, il calciatore non era forse molto convinto della fine del loro rapporto, riconvinto a riprovarci dalle curve della show girl.
Dopo varie storie sentimentali, sembra proprio che l’affascinante Marco non riesca a legarsi seriamente a nessuno, ma che comunque sia rimasto folgrato da questa attrice tutta curvy e bravura, riuscendo anche a dimenticare Belen Rodriguez e Nina Moric con le quali ha avuto dei flirt in passato.
Dopo averla rivista nuda nel trailer del film al quale la bella Madalina ha recitato, Borriello ne è rimasto attratto e senza perdersi d’animo ha lasciato intendere la sua voglia di ritornare al fianco della sua affascinante ex. Sarà tutta colpa del fisico dell’attrice o il sentimento che li ha già legati una volta, fatto sta che il calciatore si dice pronto a riconquistare il cuore della giovane Ghenea.
Mentre, però lui continua a sognare, lei pensa al lavoro e lo fa in compagnia di noti attori holliwoodiani, che forse lei apprezza maggiormente rispetto al suo ex calciatore. O forse vuole solo farlo ingelosire e vedere fino a cosa sia disposto per riuscire ad averla.
Eppure dalle indiscrezioni della Rete, qualcosa sembra bollire in pentola, visto che nessuno dei due ha smentito il presunto ritorno di fiamma, ne tantomeno sembra che siano impegnati in altre storie, anche se la sexy Madalina si lascia fotografare spesso insieme allo staff con il quale ha lavorato ultimamente e nel quale spiccano nomi del calibro di Leonardo di Caprio e di Michael Fassbender, con il quale si dice abbia avuto una relazione in passato.
Americani o Italiani poco importa, visto che Marco sembra davvero disposto ad attenderla, quasi come se fosse stato preso da un colpo di fulmine che lo ha fatto ritornare sui suoi passi e dimostrando che, in amore, tutto è possibile.
E poi sono davvero una bella coppia. Non pensate?