In amore gli occhi si possono avere per più persone, ma attenzione a non sbagliare e rischiare di perdere entrambi gli oggetti del vostro desiderio.
Perché perdere allora invece di vincere e vivere una storia bella e passionale da togliere il fiato? Un si vero all’amore e un si alla vita dovrebbero spingervi a non illudere chi avete amato fino a questo momento e a cui vorrete comunque bene in futuro, anche se vi siete invaghiti di un’altra persona.
Nessuno mai potrà impedirvi di seguire il vostro cuore, fermo restando che in alcun casi siete autorizzati a ferire i sentimenti di chi avete avuto accanto fino ad ora. Per non rischiare quindi procedete con prudenza e scegliere la sincerità alla falsità.
– Trovate, dunque, il monento adatto e la situazione giusta nella quale riferire con parole modeste e tranquille i vostri nuovi sentimenti. State attenti a ciò che dite e fate, e provate a prevenire le reazioni di chi vi sta di fronte.
– Non aspettatevi di certo un premio o un lieto fine, ma date il tempo all’ormai vostro ex di metabolizzare la vostra decisione, che in ogni caso, avete preso senza tenere conto del suo parere né dei suoi sentimenti.
– Fate in modo che siate voi stessi a riferire il vostro cambiamento e non un amico o parente o, tantomeno, un messaggio postato sul profilo dei social network, perché essere diretti con la persona del cuore è un dovere di ogni amante che ha provato per essa almeno un briciolo di emozione.
– Se la vostra scelta non verrà accettata, dovrete insistere nel far capire con calma e pazienza che non provate più alcun sentimento per lui o lei, ma che purtroppo siete rimasti attratti da un’altra persona. D’altro canto, però, abbiate l’accortezza di non esporvi troppo con la nuova conquista e di rispettare i sentimenti del vostro ex, senza ostentare la nuova relazione.
– Dopo aver comunicato la vostra drastica decisione, di certo, potrà capitare che il vostro ex continuerà a cercarvi e in questo caso dovrete essere abili nel non compromettervi nuovamente in una relazione a tre.
Non sarà di certo facile mettere fine ad una storia, ma se ne siete davvero convinti allora meglio essere chiari!