Categorie
Notizie

Lagerback e Bossari: “Ognuno fa quello che vuole”

Può l’abitudine affievolire il vero sentimento che sta dietro ad un rapporto di coppia? Scoprite cosa ne pensa Filippa Lagerback, innamorata del suo Daniele

I rapporti di coppia non sono tutti uguali ed alcuni riescono a durare nel tempo, perché sono veri, come ha affermato Filippa Lagerback.

In una recente intervista, infatti, l’ex modella e showgirl ha dichiarato e riconfermato il suo amore per il compagno Daniele Bossari con il quale ha una relazione da ben quattordici anni e dalla quale è nata l’ormai adolescente Stella. Il suo messaggio è stato chiaro e, senza fini pubblicitari, Filippa ha confessato di amare il partner come se fosse la prima volta.

Il loro amore è fondato sui piccoli gesti quotidiani che rendono la loro relazione interessante e mai noiosa e che spingono i due a mostrarsi come due adolescenti alle prime armi, innamorati sempre di più.

Mentre Daniele è l’aria, Filippa è la terra e insieme si completano, alimentando un’unione spirituale che continua a crescere nel tempo e oltre ogni differenza. Questa coppia è costituita infatti da partner con due caratteri diversi che, invece di istigarli allo scontro, li avvicina e li attrae.

Il loro segreto sta nella fiducia che l’uno ha nei confronti dell’altro e che non li costringe a fare tutto insieme, ma anzi a trovare il giusto spazio che serve all’interno di un rapporto di coppia di qualunque tipo. “Ognuno fa quello che vuole” ha confessato Filippa che ha sottolineato quanto questo sia importante affinché una relazione duri per tanti anni.

Sin dal primo giorno è stato amore a prima vista e anche se ora non mancano le piccole scaramucce, ciò che trionfa è la sincerità di un emozionante affetto che illumina i loro occhi e riempie i loro cuori, incitandoli ad affrontare ogni ostacolo e a condividere ogni loro ansia e problema.

In una società dove le coppie “scoppiano” quasi subito, il loro appare un modello dall’inestimabile valore che si distingue proprio per il sentimento di fondo che lo arricchisce e lo alimenta quotidianamente. Si vede chiaramente, infatti, che in questo caso non si tratta né di una trovata pubblicitaria, né di una notizia diffusa da terzi, ma che la loro è una relazione unica.

Credete nell’amore vero?