Categorie
Consigli

Uomini: cosa non fare per non perdere il sex-appeal

Ci sono degli atteggiamenti o delle frasi che assunti o detti da un uomo possono portare ad un crollo del desiderio femminile. Vediamo quali sono per evitarli

Essere se stessi è la carta vincente sia nel tentativo di conquista di una donna sia all’interno di una relazione.

Tuttavia molti uomini sottovalutano come certi atteggiamenti non vengano interpretati come virili, ma al contrario smontano ogni minima fantasia, portando al crollo dell’ormone femminile.

Vi sono infatti degli atteggiamenti o delle frasi puerili che in un attimo potrebbero far crollare tutto quello che avete costruito per conquistare il cuore della vostra bella. Ecco quindi una piccola guida su cosa è meglio evitare fare per non perdere il vostro sex-appeal agli occhi di una donna:

– Al primo appuntamento evitate categoricamente di far pagare lei dividendo il conto: va bene la parità di sessi, ma per carità almeno un po’ di cavalleria è sempre bene mantenerla, anche perché si tratta di una di quelle cose sempre apprezzate dall’universo femminile.

– Assumere delle strane posizioni a letto non tanto volte a soddisfare lei ma con l’intento di mettere in risalto i vostri muscoli.

– Non piegate i pantaloni prima di un atto sessuale per paura di sgualcirli (si, ci sono donne che si sono rese involontarie testimoni di ciò).

– Curate la vostra biancheria intima: evitate quelle che presentano i segni del tempo come l’ingiallimento o buchi, e soprattutto assolutamente no a stampe in generale, a meno che la vostra lei sia una nerd innamorata dei supereroi.

Non auto-idolatratevi, ma cercate di essere modesti, o comunque lasciate che sia lei a farlo.

– Evitate di specchiarvi in ogni superficie riflessa con l’intento di mettere in continuazione apposto i capelli o con lo scopo di assumere sciocche espressioni da macho.

– Non parlate eccessivamente delle vostre storie passate, o meglio ancora non parlate mettendo in evidenza gli aspetti positivi delle vostre ex, soprattutto nel caso in cui vi riferiate all’aspetto estetico.

Non lasciate che torni da sola la sera tardi dopo esservi visti per un appuntamento, ma piuttosto offritevi per un passaggio.

– Non parlate di quello che combinate con i vostri amici: gli episodi più puerili lasciateli per il terzo incontro.

Cos’è che secondo voi fa crollare il desiderio che una donna può provare nei confronti di un uomo?