Area di crisi per Barbara Berlusconi e il suo compagno Lorenzo Guerrieri, pronti a darsi una tregua dalla loro relazione sentimentale
Lei bella e ricca, lui dolce e sensuale ed insieme costituiscono una coppia esplosiva, se non fosse per le sporadiche crisi che compromettono la loro relazione e che li tengono spesso distanti fisicamente e sentimentalmente. Già da qualche tempo sembra infatti che i due non si mostrano insieme e che, giustificati da impegni diversi, si lasciano travolgere dalla routine di coppia.
La bella Barbara sceglie di trascorrere anche le sue vacanze lontano dal partner, dimostrando di voler mantenere le distanze da lui e dal loro rapporto di coppia e preferendo sempre di più la solitudine all’amore. Eppure, da quel fatidico 2013, quando durante l’estate i due si sono innamorati e hanno iniziato la loro storia, hanno affermato di essere inseparabili, di voler vivere l’uno per l’altro e di voler condividere ogni istante e ogni avventura, senza dividersi per alcun motivo.
Sebbene le incomprensioni non siano mancate, la coppia ha sempre tenute per sé le proprie crisi, mostrandosi serena e tranquilla fino ad ora che invece la loro distanza alimenta voci e critiche che affermano e confermano la loro separazione. La fine questa di una storia d’amore tra la figlia di un uomo influente e un semplice barista, iniziata come una favola da vivere a pieno e da condividere con tutti.
Da quel bacio passionale in Sardegna, la loro storia ha fatto subito il giro del mondo ed è trascorsa tra un sorriso e l’altro che li ha tenuti insieme oltre ogni ostacolo. L’innamorato Lorenzo ha anche accettato di conoscere i figli di lei, di cui si è preso cura come un vero padre, desideroso di dar vita ad una famiglia allargata.
Ora stanno tutti a guardare questa storia che nasconde dei dubbi e delle incerte e che invece di continuare, sembra prendersi dei momenti di pausa che, ci si augura, siano solo riflessivi e rigieneranti di un rapporto che viene spesso invidiato da molti e, forse, anche fin troppo preso di mira.
Ad maiora semper!