Categorie
Notizie

Nati a poche ore di distanza, oggi convolano a nozze

Due giovani londinesi di 26 anni, nati nello stesso ospedale a poche ore di distanza, si sono incontrati da grandi e si sono innamorati. Ora pensano alle nozze

Il destino quando vuole mette i mezzi per far si che due persone si incontrino, si piacciano, si innamorino e magari scelgano di passare la propria vita insieme. È quello che è successo a due 26enni londinesi.

La storia della giovane coppia è la dimostrazione come per certe cose vi sia una forza maggiore che interviene sul corso degli eventi. David McDermott e Sophie Coles, questi i nomi dei due innamorati, sono nati lo stesso giorno, nello stesso ospedale, a poche ore di distanza l’una dall’altro.

Hanno passato gli anni dell’infanzia separati, pur abitando vicino: solo all’età di 16 anni i due si sono incontrati ed innamorati. Hanno man mano scoperto le numerose cose che avevano in comune, a partire dal giorno e luogo di nascita avvenuto in un arco di tempo brevissimo.

Dal primo istante in cui hanno deciso di instaurare una relazione, non si sono più lasciati, perché entrambi hanno capito come la loro unione, voluta fortemente dal destino, fosse quella giusta. Nonostante la decisione di frequentare università differenti li abbia costretti a dividersi, la decisione di convolare a nozze ha confermato e sottolineato quanto il loro amore e sentimento sia vero ed autentico.

Il matrimonio avrà luogo esattamente 10 anni dopo il loro primo bacio, e la funzione verrà celebrata presso una chiesa vicina nel Leicerstershire, in Inghilterra. Sophie, la futura sposa, è pienamente convinta di questa loro unione, e crede fortemente che il destino, di cui parlavamo all’inizio, sia intervenuto affinché loro si incontrassero. “Siamo cosi simili – ha affermato la giovane. Una volta abbiamo anche comprato gli stessi regali, cioè i biglietti per il concerto dei Coldplay, e alla fine ne avevamo 4”.

Forse è vero che parte di quello che accade è voluto dal fato, del resto quale altra spiegazione dare ad una storia del genere? Occorre però ricordare e mai dimenticare come ognuno di noi sia allo stesso tempo artefice del proprio destino. Chissà, magari senza saperlo anche voi vi siete innamorati del vostro compagno di culla una volta.

E voi credete nel destino o no?