Categorie
Notizie

Cristina Buccino: single non per scelta

Ritornata già da tempo dall’Isola, la sensuale Cristina Buccino racconta il suo stato da eterna single e confessa la verità sulla sua vita sentimentale

Cristina Buccino confessa di non essere single per scelta, ma di voler trovare un uomo che soddisfi la sua voglia di amore vero.

Divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al noto reality televisivo che l’ha vista tra i protagonisti dell’Isola, la ventinovenne afferma di essere alla ricerca del suo uomo ideale e di continuare a sperare in un futuro più roseo, nonostante riveli una facciata differente, mostrandosi nei suoi atteggiamenti più disinibiti.

L’affasciante Cristina appare infatti agli occhi di molti simile ad una “gatta morta” che cerca di attrarre su di sé l’attenzione del popolo maschile mostrando quasi un atteggiamento di sfida nei confronti di quello femminile. Sin dalle sue prime apparizioni la ragazza originaria di Cosenza non ha perso tempo a mettere in bella mostra il suo formoso fisico, né tantomeno a rendere pubbliche le sue storie sentimentali.

Eppure, nonostante la sua reputazione non brilli positivamente, Cristina si dice molto esigente in amore e continua a cercare un uomo vero con il quale iniziare una relazione duratura e condividere emozioni, passioni ed intimità. In una recente intervista, la showgirl ha affermato infatti di non essere single per scelta, ma di non aver trovato ancora il partner ideale. 

In realtà, i numerosi flirt che le vengono attribuiti, alimentati dalle numerose foto che la ritraggono in continua compagnia di ragazzi e di uomini diversi, sembrano non avere un fondamento di verità, visto che costituiscono per lei sono storie passeggere e piacevoli amicizie che le permettono di non pensare ai suoi problemi sentimentali.

Proiettando la sua attenzione al futuro che spera sia maggiormente favorevole, la giovane ex isolana si lascia il passato alle spalle e con esso anche gli ex e le disavventure sentimentali che le hanno permesso di maturare e di non perdere la fiducia nel vero sentimento.

In attesa di un uomo che sia capace di farle battere davvero il cuore, la bella Cristina Buccino rende omaggio alle sue forme mostrandole nei numerosi selfie che sembrano dire “ehy, prendimi sono la donna dei tuoi sogni”, ma che forse, in realtà, nascondono la sua insicurezza personale.