Categorie
Notizie

Nozze in arrivo per Francesco Facchinetti

L’eterno giovane Capitan Uncino ha deciso di annunciare al mondo il suo amore per la sua compagna: ci saranno fiori d’arancio in casa Facchinetti?

Prossime nozze per Francesco Facchinetti che, ormai da tempo nuovamente “in love”, sembra aver trovato la sua compagna di vita.

Il sempreverde “Capitan Uncino” della tv nazionale ha annunciato pubblicamente di voler sposare la bella e dolce Wilma Helena Faissol perché follemente innamorato di lei e del loro piccolo Leon, il figlio nato dalla loro relazione. Le nozze saranno celebrate il prossimo 22 settembre in grande stile e come lo stesso prossimo sposo ha affermato, ci “sarà una grande festa in stile americano”, che farà felice la donna che ama e grazie alla quale ha riscoperto la voglia di amare e di vivere.

“Con Wilma ho trovato l’altra metà dell’universo e continuo a rispettarla perché con lei mi sento in un’intesa perfetta. Per questo non ci sposiamo per gioco, ma perché, dopo la nascita del piccolo Leon è giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e con le nozze“.

Con queste romantiche parole, l’amato e seguito Dj Francesco ha toccato il cuore di tutti, dimostrando come anche un eterno ragazzo, all’apparenza immaturo e insensibile ai sentimenti, possa dare importanza ai valori veri, fondati sulla famiglia, sul matrimonio, ma soprattutto sul rispetto di un amore che sembra essere giunto in un momento difficile della sua vita sentimentale.

Dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, dalla quale ha avuto la sua prima figlia Mia, Francesco ha quasi perso la voglia di amare e di condividere una nuova relazione con qualcuno; fino a quando, però, è giuta Wilma a risollevare il suo morale e a donargli la giusta carica per ritornare a sperare in un sentimento davvero forte.

L’indomabile indole di Facchinetti però uscirà fuori anche per le sue nozze, che saranno festeggiate con un grande party, organizzato intereamente da Wilma e al quale, oltre alle rispettive famiglie, ci saranno anche sua figlia Mia e la prima figlia di Wilma, Charlotte, che allieteranno il matrimonio e il cuore dei due novelli sposi.

Non mancherà di certo la musica e di certo non macherà l’amore!