Categorie
Consigli

Come reagire ad un’improvvisata del partner

Quante volte vi è capitato di ricevere una sorpresa dal vostro partner mentre vi trovavate in deshabillè o in tenuta casalinga? Adesso potrete sorprenderlo voi

Le sorprese fanno molto bene al cuore e quelle senza dubbio inaspettate sono quelle che più di altro possono stupire chi ama per davvero.

A volte però l’arrivo improvvisato del proprio partner può generare imbarazzo e risultare non gradito da chi aveva in mente altri progetti o da chi non ritiene adeguato presentarsi in un certo modo davanti a chi si ama. In questi casi, un gesto romantico viene frainteso e invece di alimentare l’intimità tra i due, ne genera delle crisi di coppia.

Non esagerando nei toni, può capitare che una sorpresa può trasformarsi in dramma e che la delusione possa prevalere sulla gioia. Per non incorrere in questi rischi e condividere un’improvvisata amorevole con il proprio partner, è meglio forse darsi una regolata e mettere in pratica poche, ma efficaci mosse.

– Se il partner suona il citofono o il campanello e voi siete comodamente sdraiati sul divano o state dedicando del tempo solo a voi, mantenete la calma e cercate di indossare panni diversi nel minor tempo possibile. Cercate qualcosa di molto veloce e largo all’interno dell’armadio, in modo da nascondere molte parti del vostro corpo e non generare eventuali situazioni imbarazzanti.

– Se la persona del cuore sta per arrivare e voi non siete preparati ad accoglierla, organizzate le idee e cercate di cronometrare le vostre azioni, in modo da avere il tempo per lavarvi velocemente, vestirvi e rassettare qualcosa in giro per casa. State tranquilli, il partner verrà per trascorrere del tempo piacevole con voi e non per dare giudizi e criticare la vostra vita.

– Conoscendo le inattese visite del vostro partner, provate a imparare a non lasciarvi cogliere di sorpresa, ma di apparire quasi sempre opportuni e perfetti. Potrete cercare di riordinare spesso il vostro appartamento e di mantenere una piega e un abbigliamento semplice e adeguato ad ogni circostanza. Vedrete che anche in questo modo conquisterete chi è attratto da voi.

– Anche nei momenti meno attessi, cercate di godervi la sorpresa senza pensare al vostro aspetto fisico e anche se la cosa vi turba rilassatevi perché tanto l’amore è cieco.

E se non ci credete, almeno per una volta verificate e mettete via trucco e parrucco!

Come reagite alle visite improvvise del partner?