Categorie
Notizie

Sofia Hellqvist, da ex modella a luci rosse a principessa

L’amore da favola esiste ancora e non solo nei libri per bambini, ma anche in Svezia dove ha fatto capolino tra i giovani discendenti della famiglia reale

Carl Philip di Svezia ha scoperto l’amore vero e sincero grazie alla sua nuova compagna Sofia Hellqvist che gli ha fatto perdere la testa e battere forte il cuore.

La nobile coppia convolerà a nozze per coronare il sogno che Philip e Sofia attendono da tempo e che desiderano avverare perché fortemente innamorati l’uno dell’altro. 

Il 13 giugno sarà il giorno in cui finalmente questo amore sarà sancito e riconosciuto dalla legge che a Stoccolma li riconoscerà ufficialmente marito e moglie e che gli darà la possibilità di iniziare una nuova vita insieme. Il sentimento che li lega è talmente forte da catturare totalmente Philip, inveghitosi perdutamente da questa incantevole ed affascinante donna.

La dolcezza di Sofia lo rende romantico e il loro amore si tinge di favola, così come afferma lo stesso regale svedese che ha dichiarato che sposarla “è un sogno che diventa realtà”, perché “prima di conoscerla non avevo idea di cosa fosse la magia dell’amore”. Da quando lui l’ha vista ha ben compreso il valore e il potere che un amore può avere nel cambiare una persona.

A conquistare Carl non sono stati solo gli occhi stupendi dell’amata, ma soprattutto la sua concretezza e la sua personalità che la rendono diversa dalle soliti pretendenti nobili e che la mantengono con i piedi per terra, nonostante il suo passato da miss bikini possa far pensare il contrario.

Il pregiudizio dell’opinione pubblica svedese non è rivolto però solo a lei e alla sua carriera professionale, ma anche e soprattutto al giovane erede al trono che conta un passato da playboy e da dongiovanni incallito, sempre pronto a sfoggiare le sue nuove conquiste. Sembra strano infatti come Carl sia potuto cambiare e diventare quell’uomo incredibilmente intelligente, sensibile e molto naturale che sin da subito ha colpito Sofia, rendendola la donna più felice ed amata del mondo. 

In amore però tutto può accadere e anche un cuore apparentemente insensibile può scegliere di mettere da parte il divertimento sfrenato per concentrare il proprio sentimento su quella persona che è capace di trasmettergli emozioni davvero forti.

Una favola moderna dove ancora una volta un principe sceglie di prendere in sposa una donna “comune”. Che ne pensate?