Categorie
Notizie

Irlanda: notte d’amore si conclude in ospedale

Un giovane irlandese ha avuto un brutto incidente mentre faceva l’amore: la foga del momento gli è costata una corsa all’ospedale. Ecco cosa è successo

La passione tra due amanti sotto le lenzuola può essere a volte causa di incidenti imprevisti e involontari.

Ne sanno qualcosa due giovani irlandesi di 20 anni, i quali hanno visto trasformare la loro notte romantica e intima in un dramma, che poi hanno deciso di condividere con i media locali.

Come infatti raccontato dal Mirror, sembra che la coppia, composta da Alan Parke e Clarissa Cairns, sia stata costretta a scappare in ospedale per un problema verificatosi durante l’amplesso. I due infatti, presi dalla foga del momento sono arrivati al drastico punto di causare una frattura all’organo di riproduzione maschile, con tanto di emorragia, del povero amante.

“Ho sentito lo scatto e c’era sangue dappertutto” ha raccontato ancora sconvolto Alan, il quale è rimasto in convalescenza per diverse settimane senza addirittura poter andare a lavoro.

È chiaro come i due presi dalla frenesia del momento abbiano compiuto un movimento sbagliato che è stato causa della tragica conclusione. I medici hanno soccorso con grande meraviglia il giovane in quanto non avevo mai visto nulla di simile prima: sono stati cosi costretti a sottoporre Alan ad un delicato intervento chirurgico.

Nonostante il tutto possa far pensare ad una copulazione “violenta” il ragazzo ha spiegato come in realtà il loro sia stato un rapporto normale: “Clarissa era sopra e tutto d’un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male”.

Alan adesso, solo dopo un lungo periodo, può dirsi veramente guarito: sicuramente questo episodio lascerà un segno profondo nella sua vita, e magari ci penserà due volte prima di perdersi nell’entusiasmo del momento dettato da determinate situazioni. Chissà cosa avrà pensato invece Clarissa di tutto ciò: purtroppo non ci è dato sapere.

Come vi sareste comportati se vi foste trovati al posto dei due giovani? Vi è mai capitato di restare “vittima” o di avere conseguenze indesiderate in seguito ad un rapporto particolarmente movimentato