Categorie
Notizie

Salvini e Isoardi: fine della love story

Come procede la love story tra il verde Matteo Salvini e la dolce Elisa Isoardi? Sono davvero giunti al capolinea o è solo una pausa di riflessione? Scoprilo!

I media impazziscono per avere aggiornamenti sulla love story tra Salvini e la bella Elisa Isoardi che sembra però essere finita per futili motivi.

La giovane e nota coppia era stata immortalata qualche tempo fa, alimentando sin da subito voci di corridoio che vedevano del tenero tra il verde Salvini e Elisa Isoardi, la sensuale e simpatica conduttrice tv che ha cercato di smetire la relazione con uno dei personaggi più in voga del momento.

Dopo essere stati fotografati insieme, mentre si scambiavano un romantico bacio, i due hanno alternato le smentite alle affermazioni, provando a nascondere questo lieve interesse che l’uno provava per l’altro. L’uso del passato sembra essere d’obbligo, visto che, da indiscrezioni, sembrebbe che la coppia ha deciso di mettere fine a queste voci e di smettere di frequentarsi.

La causa sarebbe da ricercare in nuovi flirt che sia Matteo che Elisa avrebbero portato avanti con una bionda e con un moro, lasciandosi alle spalle la loro brevissima, ma intensa storia d’amore che ha visto lei innamorarsi della grinta da giovane leader di Salvini che secondo quanto ha affermato la conduttrice è una bella persona che vale la pena frequentare.

Già alla fine di maggio, la Isoardi ha postato una foto sul suo profilo social in cui era in compagnia di Antonio Gavazzeni, l’amministratore delegato di una nota società di abbigliamento con il quale era uscita a cena e con cui aveva cercato di distogliere l’attenzione di tutti dalla sua storia con il leader politico.

Dal canto suo, Matteo non si è voluto esporre più di tanto, dicendo di non voler parlare della propria vita privata e sentimentale, ma solo dei suoi progetti politici e professionali. Non ha lasciato intendere però che nulla bolliva in pentola, né ha smentito ciò che Elisa aveva rilasciato, cercando solo di mostrarsi in pubblico anche lui in bella compagnia di una bionda.

Saranno solo atteggiamenti spinti dalla gelosia o uno stratagemma per deviare l’interesse del gossip e dei numerosi curiosi? Si vedrà in futuro!