Categorie
Notizie

Trova l’amore in rete grazie ai suoi 190 kg

Una donna del Texas di 52 anni, Gayla Neufeld, ha trovato il suo compagno di vita, Lance Neufield, in rete. Ecco da cosa è stato attratto fin da subito l’uomo

Come fare a trovare l’amore su Internet?

Basta essere se stessi ed accettarsi per quelli che si è. Lo sa benissimo una donna del Texas di 52 anni, Gayla Neufeld, che nonostante il suo peso corporeo di 190 kg è riuscita ad incontrare la sua metà della mela proprio sul web.

Quello che per molti infatti può rivelarsi un aspetto anti-estetico per altri è fonte di interesse, curiosità e attrazione. La donna infatti ha raccontato di essersi mostrata attraverso una webcam a pagamento ad un uomo conosciuto su un forum fetish, un camionista di 54 anni, che è riuscito a conquistare il suo cuore tanto da convolare subito a nozze.

Cosi come avviene normalmente per due persone che si conoscono in rete, i due hanno iniziato a chattare e a piacersi: il passo dal virtuale al reale è stato naturale. Non appena Gayle e Lance si sono trovati faccia a faccia hanno subito capito di piacersi e di provare una forte attrazione l’uno per l’altra.

Oggi la donna, che in passato è stata vittima di bullismo, ha affermato di stare bene con se stessa e di sentirsi sexy: la sua pancia infatti, cosi come il resto del suo corpo “attrae tantissimi uomini” cosi come la stessa ha raccontato.

Lei è l’esempio vivente di come non occorre necessariamente possedere un corpo perfetto per piacere a qualcuno, perché c’è sempre chi si innamorerà di una parte del vostro aspetto, esteriore o interiore, che magari altri non noteranno per la troppa superficialità.

Gayle è fiera del suo aspetto fisico, ed è proprio questa sua sicurezza che l’ha aiutata a conoscere l’uomo che oggi è diventato suo marito.

Forse se ci lasciassimo influenzare un po’ meno dagli stereotipi odierni, da cui quotidianamente siamo volontariamente o involontariamente bombardati, trovare la propria metà sarebbe ancora più semplice.

Che ruolo gioco secondo voi l’aspetto fisico durante una conoscenza su Internet? E perché molti, nonostante abbiamo instaurato un rapporto virtuale saldo e duraturo, al momento dell’incontro reale si lasciano influenzare dal lato estetico perché magari lontano dai propri gusti?