Fabrizio Corona ha ritrovato la libertà e ha deciso di dedicare la sua nuova vita al figlio che ha rivisto con tanto amore e affetto.
Dopo aver lasciato il carcere di Opera dal quale è stato liberato in seguito ai due anni e mezzo di fermo, il noto fotografo di gossip ha preferito incontrare suo figlio Carlos lasciandosi accompagnare dalla propria madre prima di cominciare il programma di recupero presso la comunità religiosa e sociale di Don Mazzi a Lonate Pozzolo.
Dalle foto che l’hanno immortalato in quel momento, sembra che Corona abbia compreso l’importanza di stare accanto a chi si ama e di non trascurare la famiglia dalla quale è stato lontano prima a causa di un lavoro ambizioso e poi dell’arresto seguito proprio all’ambizione professionale.
Sebbene si lasci aiutare dalla madre, alla quale Carlos è momentaneamente affidato, è pur vero che, a 41 anni non è facile spiegare ad un figlio già adolsescente cosa l’abbia spinto a separarsi dalla madre Nina Moric e a finire in prigione per così lungo tempo a causa del suo lavoro. Eppure Fabrizio si mostra affettuoso con il tredicenne e da vero padre dialoga con lui e lo abbraccia, promettendogli di non lasciarlo più.
Di promesse Corona ne ha fatte tante in passato, ma forse questa è per lui la più importante, che deve mantenere ad ogni costo per non rischiare di deludere il proprio figlio. Fabrizio infatti, sa che questo sconto della sua pena è ancora da confermare e che le porte del carcere potrebbero di nuovo riaprirsi.
Questo lo fa riflettere molto sulle proprie colpe e lo spinge a non fare passi falsi ora che finalmente ha ottenuto sia la libertà che l’affetto dei propri cari. Lui, il fotografo dei VIP, si sente ora impotente davanti a tanto affetto sincero, di fronte ad un ragazzino nelle cui vene scorre lo stesso sangue e che gli chiede di non lasciarlo solo mai più.
La potenza dell’amore, infatti, riesce a far cambiare tutti e a rendere più plasmabile anche il cuore più duro e l’animo più insensibile come quello che da sempre a mostrato Corona. Lo stesso che ha fatto innamorare tutti.
Cosa ne pensate voi di tutta questa vicenda?