Le sexy curve di Pamela Prati sembrano resistere ai segni dell’età permettendole di mantenere una bellezza senza eguali.
A 56 anni infatti la sex simbol italiana ancora amata dal popolo maschile non appare sfiorita, ma anzi la sua bellezza fisica riesce a riscuotere un successo strepitoso così come accadeva durante la sua giovinezza.
Pamela Prati continua a prendersi cura di sé e del proprio aspetto fisico, cosciente che questo le porterà dei benefici sia alla mente che al cuore, rendendola orgogliosa di se stessa, amata anche da uomini più piccoli di età e ammirata dalle donne che vogliano prenderla come esempio.
Un modello però che non si limita solo all’esteriorità, ma che pone attenzione anche ai valori e agli atteggiamenti. Sono questi infatti i fattori che rendono una persona vera e sempre attraente e che le permettono di mantenere un certo savoir faire. Ed è certo che queste doti sono le stesse che incoraggiano Pamela a mostrarsi ancora in topless o a farsi fotografare come se fosse una ragazzina alle prime armi.
Solo che, a differenza delle nuove show girl, la Prati conosce bene il fatto suo e le movenze giuste per attrarre l’attenzione su di sé, cosciente del valore della sua età matura e dei suoi geni sardi che, da quanto afferma lei stessa, rappresenterebbero il segreto della sua giovinezza.
In realtà, Pamela segue quelle accortezze quotidiane che l’aiutano a mantenersi giovane e bella, cominciando da un’alimentazione sana, che esclude la carne rossa, il glutine, i latticini e l’alcol e integrandola con l’attività sportiva, che condivide con i suoi giovani partner.
La sexy cinquantenne preferisce camminare molto, scegliendo il movimento alle attività sedentarie e il divertimento all’eccessiva serietà che, a suo avviso, comporterebbe rughe e malumore. Per non compromettere l’aspetto è utile infatti essere solari, ma soprattutto sereni e tranquilli, effetti di una vita più sana e spensierata.
E nonostante i suoi consigli siano gli stessi che da anni i nutrizionisti diffondono a tutti, su di lei i benefici sono osservabili in modo evidente. Cosa aspettate? Provate, no?