Categorie
Consigli

Seduzione: 3 errori da non commettere

La seduzione può rivelarsi fatale se non si dosa come si dovrebbe. Meglio imparare a sedurre per non commettere degli irrimediabili errori e perdere l’amore

In amore, sia in cerca che in coppia, la seduzione svolge un ruolo fondamentale, perché stimola il desiderio e l’attrazione spingendo due persone ad avvicinarsi l’una all’altra.

Come in molti casi, però, anche qui non occorre per forza esagerare, ma anzi la moderazione serve a rendere maggiormente evidente l’interesse che un soggetto prova per chi lo attrae. Riflettendo sul da farsi infatti è possibile sfruttare le potenzialità e i vantaggi dell’arte seduttiva, che rende attraenti e affascinanti chi la utilizza.

In questo modo, flirt e piacere si uniscono per dare vita ad un mix potente che, come se fosse una pozione magica, fa innamorare chi è pronto a farlo. Attenzione però a comprendere che l’errore sta in agguato dietro l’angolo e si può verificare proprio quando meno ve lo aspettate, arrivando a compromettere o la nuova conoscenza o la vostra relazione di coppia.

Anche per i più scettici di voi deve essere abbastanza chiaro che errare humanum est, ma che come ben sapete perseverare non conviene se vorrete godere di un nuovo incontro, visto che la seduzione può spingervi a sbagliare ben tre volte. Sono infatti 3 gli errori di seduzione che si commettono quando si resta invaghiti di qualcuno e quando non si riesce a riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni né tantomeno si riesce a differenziare ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.

Questi sbagli non vi rendono attraenti alla persona che vorreste conquistare, ma anzi vi allontanano da essa come se foste da evitare a tutti i costi. Per questo motivo è importante conoscere questi tre errori in modo tale da evitare di commetterli e di compromettere la relazione.

– Innanzitutto dovrete comprendere che essere amici di chi vi attrae non vi servirà e che se vorrete continuare a sedurre la vostra conquista dovrete prendere una decisione, visto che alla confidenza occorre forse sostituire l’intimità e la passione.

– Non datevi troppo, ma mantenetevi a debita distanza facendovi desiderare e cercare. In questo modo stimolerete il suo interesse e non risulterete fastidiosi agli occhi di chi vi sta di fronte.

– Un terzo errore di seduzione è l’ansia di prestazione che vi spinge a ricercare sempre il meglio per la vostra relazione e che non vi permette di viverla serenamente. Cercate di stare tranquilli e di vivere invece di sopravvivere!

Provate a non commettere futili errori, ma a sedurre con corpo e mente!