Troppo passione a volte può spaventare il partner e farlo letteralmente fuggire dalla camera da letto in cerca di aiuto.
È quello che ha fatto una giovane donna di 33 anni, che stanca dei continui rapporti (quasi 20 al giorno) chiesti dal marito, è scappata di casa per andare a chiedere aiuto alle forze dell’ordine.
Come infatti riportato dalla Provincia Pavese, l’infermiera di Vigevano, stanca delle insistenti richieste del marito, il pretendeva continuamente di soddisfare le sue voglie, è fuggita nel cuore della notte andando a cercare rifugio e aiuto presso la caserma dei Carabinieri vicina.
Appena entrata, gli uomini in divisa hanno subito pensato ad un caso di maltrattamento o di violenza domestica, ma la donna ha subito chiarito il motivo della sua presenza: la stessa in lacrime, ha spiegato che il marito le chiedeva di avere continuamente dei rapporti, anche per dimostrare di essere guarito da alcuni problemi di natura sessuale di cui aveva sofferto.
La moglie però in principio contenta, si è poi subito dimostrata stanca di dover sostenere quei ritmi, anche a causa dei suoi turni lavorativi. La continua perdita di sonno, lo stress e la situazione insostenibile l’ha cosi spinta alla drammatica scelta della fuga da casa verso i carabinieri che hanno ascoltato il suo racconto per oltre un’ora.
La donna si è lasciata andare anche a dettagli raccontando come in quei rapporti non vi fosse affetto o tenerezza. E poi la sua richiesta “Ditegli che questo non ha nulla a che vedere con i diritti coniugali”.
Come si è conclusa questa assurda e strana vicenda? I carabinieri hanno rintracciato il marito di 34 anni al quale hanno detto di cambiare atteggiamento, e di essere meno pretenzioso con la moglie, rispettando sia la sua volontà che il suo desiderio. Ma lui sarà riuscito ad adeguarsi?
Si dice “tra moglie e marito non mettere il dito”, ma quando uno dei due coniugi arriva all’esasperazione i risvolti possono essere davvero sorprendenti, e un intervento esterno si rivela necessario.
Voi come vi sareste comportati: ne avreste parlato con la vostra metà o sareste scappati a chiedere aiuto?