A chi una volta nella vita non è mai capitato di dover attendere all’interno dell’aeroporto l’arrivo del proprio volo? Purtroppo molte volte si tratta di lunghe attese, misurabili in ore. Che fare quindi per ingannare il tempo?
C’è chi si dirige al bar per un caffè, chi invece preferisce un giro per i negozi che si trovano all’interno della stessa struttura, altri ancora invece scelgono di occupare il tempo con le parole crociate o in compagnia di un buon libro.
E poi ci sono coloro che invece ingannano il tempo con dell’attività sessuale: come infatti dimostra un sondaggio condotto dalla compagnia britannica Jetcost, sono molti i passeggeri inglesi che preferiscono combattere la noia in questo modo.
Dai risultati emersi dall’esame di 2520 passeggeri, si è riscontrato come la maggior parte anziché trasportarsi da una parte all’altra dell’aeroporto con tanto di scomodo bagagli a seguito, preferisce appartarsi in un angolo dello scalo per abbandonarsi a dei fugaci incontri erotici. Per il 76,1% degli intervistati infatti, il bagno si è rivelata la location ideale dove potersi abbandonare con l’amante di turno, anche se il 20% ha confessato di essere stato costretto a rimandare la liaison a dopo l’atterraggio per essere stato scoperto da terzi incomodi.
C’è poi chi ha voluto osare, provando l’ebrezza di un rapporto in volo, utilizzando come luogo per dar sfogo ai propri istinti i bagni stretti dell’aereo (4%).
Dati i risultati inaspettati, la compagnia ha cosi deciso di estendere lo stesso sondaggio anche ad altri 1000 viaggiatori provenienti da tutto il mondo: in questo modo ha potuto constatare come il sesso sia una valida alternativa alla noia dovuta all’attesa per la maggior parte dei passeggeri. Ha verificato nel contempo chi sono gli amanti perfetti per questo tipo di scappatelle: i vincitori risultano essere gli italiani e gli spagnoli che si sono dimostrati essere i più passionali, mentre i francesi sono risultati più freddi, in quanto preferiscono concedersi in luoghi differenti.
E voi avete un’esperienza del genere da raccontare? Rientra tra le vostre fantasie oppure no?