Categorie
Notizie

Restano bloccati nel bagagliaio durante un rapporto

Una coppia di amanti del bresciano è rimasta chiusa nel bagagliaio della propria auto durante un focoso rapporto: necessario l’intervento della polizia

Brutta e imbarazzante disavventura quella accaduta a due amanti nel bresciano, un marocchino 54enne e una donna italiana di Adro, che colti dalla passione hanno deciso di appartarsi con la propria macchina, una Suv SsangYong Rexton, in un luogo isolato tra gli alberi oltre la zona industriale di Brescia.

Nulla di strano in tutto questo, dato che sono diverse le coppie che scelgono come posto ideale dove poter copulare proprio le quattro ruote. Il problema è sopraggiunto nel momento in cui due, magari alla ricerca di una maggiore “comodità” hanno deciso di spostarsi nel bagagliaio dell’auto su cui viaggiavano, ed è proprio li è accaduto quello che forse poteva essere evitato con qualche piccola accortezza: i due infatti sono rimasti chiusi dentro senza via di scampo.

L’unica soluzione possibile era quella di rompere i vetri, dato che il baule era separato dai sedili posteriori da una grata e come molte vetture, non poteva essere aperto dall’interno.

Ma fortunatamente per loro, i due amanti avevano con sé i rispettivi smartphone con i quali hanno potuto chiedere soccorso alla sala radio della questura di Brescia, cosi come riportato da Il Corriere della sera. I poliziotti sono cosi riusciti a trovare la coppia, non senza qualche difficoltà dato il totale isolamento del luogo scelto, in una zona in piena campagna, tra oscurità e alberi, e soprattutto lontano da occhi indiscreti.

È stato soprattutto grazie all’attivazione del GPS di uno dei due telefoni, che i poliziotti sono riusciti a ritrovare il Suv e liberare i due malcapitati, che di certo non avrebbero mai pensato di rendersi protagonisti di una vicenda simile. La coppia infatti non ha potuto far altro che ringraziare i loro salvatori e congedarsi dagli stessi in vistoso imbarazzo.

Sicuramente la prossima volta porranno maggiore attenzione alla scelta del luogo dove poter sfogo al proprio desiderio: forse aboliranno per sempre l’auto.

Vi è mai capitato di vivere una disavventura del genere o simile? Avreste agito allo stesso modo dei due protagonisti?