Si avvicina sempre più il tempo delle ferie estive e con esse arriva anche il tanto atteso riposo che può diventare un’occasione per riscoprire gli effetti benefici dell’amore.
Come molti di voi già sanno infatti, durante l’anno lo stress, la routine e la monotonia delle attività quotidiane possono spingere una coppia all’insopportazione e con essa anche all’allontanamento. Questo non è un dato di fatto che accade in tutti i casi, ma nella maggior parte delle relazioni in cui ogni partner permette a questi sintomi di rovinare il rapporto di coppia.
Allo stesso tempo, l’insofferenza di continuare a cercare un partner ideale può insoddisfare i single tra di voi che non riescono a trovare una persona che sia all’altezza delle proprie prerogative. In questi casi il livello a cui si spera di giungere si innalza a tal punto da rischiare di restare da soli per un lungo periodo di tempo.
Se però per rimediare a quest’ultimo caso basterebbe modificare i propri canoni di ricerca, per tutte le coppie e i single che vogliono sfruttare ogni potenzialità di questa Estate è giunto il momento di lanciarsi in nuove avventure e di permettere alla freccia di Cupido di colpire qualche cuore o di dare una mano a risollevare le sorti di un rapporto datato.
Per rivitalizzare un amore occorre cambiare aria oltre a mutare il proprio modo di pensare, attivando la modalità “summer on” che, se per molti può sembrare solo uno scherzo o un modo di dire, per gli altri deve diventare la parola d’ordine per creare la giusta atmosfera e assumere lo stato d’animo necessario per vivere al meglio amore e stagione estiva.
– Non date agio a false illusioni o a pensieri inutili e rivolgete la mente verso ciò che vi attrae, che può essere per alcuni di voi il proprio partner e per altri una nuova conquista. Poco importa se siete propensi a godervi questa storia sentimentale.
– Non bloccatevi nella scelta di una location o nell’organizzazione dell’intera vacanza, ma iniziate a partire con chi vorrete accanto e pian piano insieme al vostro compagno deciderete cosa fare e cosa no. Ciò che non deve mancare è il tempo da riseravare a chi vi accompagnerà o a chi conoscerete, che sarà colui che creerà l’intimità e la magia estive.
– Fuggite da ogni problema che possa destabilizzare la vostra mente, quella del vostro partner e di chi conoscerete e aprite le porte al sentimento che fa battere il vostro cuore e che vi rende felici e sereni.
Perché l’estate è già breve in sé e solo voi la potete rendere unica e piacevole con chi amate.