Categorie
Notizie

Pasqualina Sanna: Gianluca, o ti impegni o prendi “Il Volo”!

Relazioni in bilico tra scelte difficili ed esistenziali che tolgono il sonno e lasciano senza fiato anche chi di voce ne ha molta come Gianluca de “Il Volo”

O con l’anello al dito o separati a vita. Questa è la scelta alla quale Pasqualina Sanna ha costretto a fare il suo compagno Gianluca Ginoble.

Meglio conosciuto come uno dei cantanti tenori del gruppo “Il Volo”, da qualche tempo Gianluca vive una relazione con la ex “pupa” Pasqualina che lo ha posto davanti ad un bivio sentimentale, volendolo legare a sé tramite una relazione seria e duratura.

Pronta per il fidanzamento, la sexy e provocante soubrette ha voluto chiarire alcuni particolari del suo rapporto con il cantante, stabilendo tempi e modi e spingendolo a prendere una decisione drastica tra l’anello al dito o la definitiva fine della loro storia. Sebbene nessuno dei due abbia mai dichiarato pubblicamente la relazione, il ventenne del gruppo vincitore a Sanremo deve ora scegliere e dichiararsi se non la vuole perdere a tutti gli effetti.

Come si può leggere anche sul profilo social della sexy Pasqualina Sanna, i due sono stati sempre e solo amici a causa della paura di soffrire che lei ha sempre manifestato e del fascino di lui che continua a conquistare le sue numerose fan che lo vorrebbero per sé.

Anche se lei non ha nulla da invidiare a nessuno, ha scritto una lunga lettera al suo amato Gianluca Ginoble mettendolo alle strette e attribuendo a lui e alla sua insicurezza personale la colpa della loro lontananza sentimentale. E così con un “o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo”, la giovane e affascinante ragazza ha reso pubblici i suoi sentimenti, dichiarando di voler che il loro rapporto diventasse ufficiale, ma soprattutto serio.

E continuando Pasqualina ha affermato che “non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti”, anche pur non riuscendo a dare fiducia a questo ragazzo semplice e naturale, ma che attrae proprio per il suo fascino pulito e ingenuo. Il suo modo di fare la rende gelosa e l’ha spinta a dichiarare il proprio sentimento, tanto da diventare tenera e romantica e da mettere da parte il suo fare da gatta morta per aprire il proprio cuore solo a lui.

“Ti chiedo di scegliere me” sono le parole che forse convinceranno Gianluca a fare una scelta…o forse no? Vedremo se sceglierà la libertà!