Anche le magre come Bianca Balti diventano mamme, accettando di vedere trasformare il loro corpo come natura prescrive.
Gli antichi erano proprio convinti che una mente sana deve stare in un corpo sano e che per mantenerlo bisognava mantenere anche la linea. Nel tempo questo detto è diventato l’imperativo categorico di tutti quelli che hanno puntato soprattutto sull’aspetto fisico e sulla perfezione che, spesso erroneamente, è stata reputata l’arma di seduzione più adeguata per conquistare il cuore della persona che attrae.
Mossa errata questa che ha condotto molti soggetti a dimagrire a dismisura come la sensuale modella Bianca Balti, criticata proprio per il suo aspetto fisico e per la sua forma forse troppo longilinea. A causa sella sua paura di ingrassare e del suo timore di apparire inadatta alla mondanità della quale fa parte, la giovane ha adottato stili alimentari troppo rigidi mettendo alle strette il proprio corpo.
Come oggi accade, però, anche Bianca si è dovuta ricredere sul fascino delle proprie curvy e delle sinuosità del suo corpo che se prima era solo un’arma di seduzione ora è il suo biglietto da visita come madre. Dopo essere diventata mamma, infatti, ha provato le gioie e il piacere di tenere in grembo un figlio, mettendo da parte le limitazioni, i pensieri e i dubbi che la costringevano ad assumere uno stile di vita troppo rigido e sacrificato.
Oggi, dopo ben due gravidanze, che le hanno permesso di prendersi cura sia di se stessa che delle due figlie Matilde e Mia, la modella dimentica il suo vecchio aspetto e risponde alle numerose critiche che le sono state rivolte a causa del suo peso postando delle sue foto sul suo profilo social nelle quali si mostra serena e tranquilla.
Bianca si dice soddisfatta e afferma pubblicamente di amare il proprio corpo e di non aver nulla da doversi rimproverare né prima, né tantomeno ora che a soli 31 anni ha assunto qualche chilo in più. Questo nuovo corpo la attrae talmente tanto da renderla serena con se stessa e da rispettare la sua nuova immagine di neo mamma.
Questa sì che è una vera donna da invidiare, ma soprattutto da corteggiare!
Perché magro per la società odierna deve per forza essere sinonimo di bello?