Ogni scusa è buona per tradire chi si ama e per alimentare una crisi di coppia che in estate si acuisce ancora di più rispetto che in altri periodi dell’anno.
La stagione estiva si sa suscita gli animi più deboli spingendoli a lanciarsi in nuove ed emozionanti avventure sentimentali che velocemente arrivano e altrettanto in fretta svaniscono nel nulla. Questi mini flirt però si lasciano dietro un alone di infedeltà che se ha fatto godere chi l’ha vissuto, tormentano la mente e il cuore di chi ne dovrà pagare le conseguenze: il partner.
Proprio perché invoglia a cercare nuove opportunità sentimentali, la calda estate diventa un incubo per molti che non riescono a mettere da parte ansie e dubbi sull’infedeltà della persona che hanno accanto e che rivolge segni indiretti, ma pur sempre chiari e comprensibili.
Saper riconoscere questi segnali vuol dire aprire gli occhi e non esagerare con scenate di gelosia che possono rivelarsi inutili e a volte sono causa di fuga del partner. È fondamentale invece tenere un comportamento consono al momento e riflettere sul da farsi con calma e razionalità, perché spesso i presentimenti possono rivelarsi sbagliati.
Nel caso contrario è meglio agire con destrezza e smorzare l’entusiasmo del partner sin dal suo sorgere, con semplici mosse da imparare.
– Rilassatevi in modo da mostrarvi affabili e piacevoli agli occhi di chi vi ama e che così vorrà condividere con voi una vancanza tranquilla e serena. Colui che fugge è lo stesso che non sopporta di essere controllato né di essere stressato e tormentato da inutili gelosie.
– Lasciategli dello spazio di autonomia, riuscendo a carpire i suoi movimenti dai suoi atteggiamenti indiretti. Non dovrete infastidire il vostro partner se no rischiate di litigare con lui senza un reale motivo.
– Rendete interessante il tempo da trascorrere insieme, cercando di assecondare i gusti e le esigenze di entrambi e di far sì che la vancanza sia e resti indimenticabile. In questo modo colui che amate sarà attratto dal programma e da voi stessi e avrete la possibilità di ricreare momenti di intimità.
– Cercate di stupire la persona del cuore e prendetevi cura di voi stessi, mostrandovi attraenti e sensuali proprio per farle capire il vostro interesse nei suoi confronti e per riaccendere la passione che nel tempo si è affievolita. La sensualità diventerà la vostra arma di seduzione e il vostro aspetto attrarrà chi amate.
Non dimenticate ciò che vi lega, concentratevi sul vostro partner e vedrete che non vi tradirà!