Stare bene con se stessi è fondamentale se si vuole vivere a pieno la vita senza restare a mezz’aria aspettando sempre l’occasione per migliorarsi.
Ogni momento è buono per iniziare a piacersi e a piacere agli altri, perché la vita è fatta di istanti che potrebbero non tornare più e di occasioni che se perse possono lasciare l’amaro in bocca. Se siete davvero coraggiosi e avete lo spirito giusto per mettervi in gioco, siete allora pronti a cambiare il vostro aspetto, provando a mostrare qualche anno in meno.
Fate attenzione a non sbagliare, esagerando con l’apparenza, ma offrendo a chi vi circonda la parte migliore di voi stessi, quella che vi farà apparire sicuri e carichi, ma allo stesso tempo affascinanti e sensuali. In questi casi, infatti, l’aspetto fisico e quello caratteriale si incontrano, permettendovi di mutare la vostra immagine e di offrire un biglietto da visita del tutto nuovo e maggiormente interessante.
Non dovrete nascondere la vostra età reale, ma anzi valorizzarla a tal punto da far dire agli altri spontaneamente “wow” e spingerli a corteggiarvi perché attratti dal vostro nuovo look. E anche se il giudizio altrui non deve influire sulla vostra sicurezza, è pur vero che in questo modo potrete scovare un partner ed essere maggiormente ammirati da tutti, anche da chi non ve lo dimostrerà direttamente.
– Iniziate a cambiare il vostro stile di vita e ad assumerne uno che vi permetta di stare in forma e soprattutto di non stressarvi per futili motivi. Ricordate infatti che il vostro sorriso sarà l’invidia di alcuni mentre la vostra serenità spingerà molti altri verso di voi. Continuando a sorridere, dunque, rilassatevi e mantenete la calma, limiterete l’insorgere delle rughe.
– Continuate con il curare il vostro aspetto esteriore e cercate di non esagerare con i ritocchi, in modo tale da apparire naturali e non artificiali e quasi “di plastica”. Gli altri cercano di conquistare voi e non ciò che vorreste essere.
– Finite ricercando di essere quasi sempre ottimisti e di guardare il bicchiere mezzo pieno. Questo atteggiamento vi aprirà agli altri e vi permetterà di incontrare nuove persone.
E se questo vi renderà felici, resta vero comunque che a volte l’apparenza inganna e per questo è meglio che facciate sempre attenzione.
Cosa fate per mantenervi giovani?